Quanto ci Sei Mancata, LomoChrome Turquoise!

Fin dal suo primo lancio, la pellicola LomoChrome Turquoise è diventata da subito una delle pellicole più uniche della nostra gamma. Abbiamo scavato nell'archivio fotografico della Community Lomography e abbiamo scelto alcune delle foto più fenomenali per non dimenticarci cosa si può ottenere con un po' di creatività e fantastici colori.

Non c'è Limite all'Immaginazione

I colori particolari catturano i nostri occhi e ci spingono a immaginare e creare al di fuori delle convenzioni e degli stereotipi. Aggiungere una straordinaria tonalità blu sulla pelle con la pellicola LomoChrome Turquoise è la prossima sfida per un visionario che ama osare - e tale è il lavoro del fotografo giapponese @hodachrome.

Credits: hodachrome

Riempi gli Spazi

I lavori della Lomografa @xsara ci spingono ad esplorare nuovi punti di vista. Questa angolazioni uniche creano nuove forme e riempiono l'inquadratura con nuove prospettive.

Credits: xsara

Doppie Esposizioni

Abbiamo un debole per le doppie esposizioni e ci fa davvero piacere vederti sperimentare. Con questi ritratti candidi dai toni freddi, la Lomografa @lafilledeer ci apre una finestra sulla sua vita.

Credits: lafilledeer

Paesaggi Surreali

I paesaggi surreali realizzati con lo Splitzer sono un risultato tipico delle nostre fotocamere, e diventano ancora più fantastici con la pellicola LomoChrome Turquoise. Ci piace come @saturedcamtar li ha combinati per la creazione di questa serie di paesaggi meravigliosi.

Credits: saturedcamtar

Tempo Speso Bene

Proprio come @furn7973, prendi il tuo amico a quattro zampe e fai una passeggiata nella foresta rigogliosa - farà bene sia a te che alla tua pellicola LomoChrome Turquoise. Non c'è niente di meglio che passare del tempo con i tuoi migliori amici, facendo ciò che ami di più.

Credits: furn7973

Sentimenti Astratti

Per chiudere questa galleria fotografica, non potremmo essere più felici di celebrare la nostra Community con questo grande scambio di pellicole tra @lalouve e @bravopires. Questa galleria ci offre la delicata percezione dietro la poesia visiva.

Credits: lalouve

Speriamo che questo articolo ti abbia ispirato a provare la LomoChrome Turquoise! Ti invitiamo a condividere con noi i tuoi scatti preferiti realizzati con questa pellicola!

Scritto da eparrino il 2021-11-03 in #gear #persone

Lomography LomoChrome Turquoise XR 100-400 (35mm)

Le nostre pellicole negative a colori LomoChrome sono contraddistinte da formule chimiche uniche. Scegli questa pellicola per esplorare un paese delle meraviglie dalle fantastiche tonalità turchesi.

Altri Articoli Interessanti