Variazione di Colori con la Pellicola LomoChrome Turquoise

Ecco una cosa da sapere quando si entra nel regno delle pellicole LomoChrome: il mondo che si conosce cambierà. Nel paese delle meraviglie LomoChrome Turquoise, le mele diventano blu, così come i limoni. I tramonti saranno di un corallo dorato. E il tuo amico a quattro zampe? Lo vedrai sfoggiare un manto blu-nero. Le trasformazioni di colore non finiscono qui: come vedrai nelle foto qui sotto, c'è un'infinità di cambiamenti di colore da esplorare!

Turquoise by @lafilledeer

@lafilledeer ha dato un nuovo look a soggetti familiari grazie alla pellicola LomoChrome Turquoise. Qui, ha messo in risalto i classici blu e verdi freddi con accenni di marrone e viola.

Credits: lafilledeer

Le Magnolie di @urbantristesse

Bellissimi fiori di magnolia al sole durante l'ora d'oro, catturati in caldi colori pesca e turchese profondo da @urbantristesse. I blu creano un contrasto incredibile con lo sfondo, quindi se stai cercando un'estetica simile, prendi nota dei colori reali del tuo soggetto. In generale, questa pellicola trasformerà i colori caldi in blu, il blu in dorato e il verde in smeraldo.

Credits: urbantristesse

L'Inverno di @nudels

I paesaggi invernali che conosciamo sono in genere gelidi e pallidi. Ma attraverso queste foto scattate con la LomoChrome Turquoise da @nudels, vediamo come questi paesaggi si trasmormano in scenari color pastello con un sussurro di tenui blu pervinca e lilla per un'estetica morbida e sognante.

Credits: nudels

Escursioni nel Deserto di @m_zertuche

Cieli ramati, cactus neri e fiori magenta? Non è quello che probabilmente ti aspetteresti dalla LomoChrome Turquoise. Ma queste foto del deserto di @m_zertuche ci mostrano una nuova splendida possibilità!

Credits: m_zertuche

Ora è il tuo turno di creare foto veramente uniche! Scopri la famiglia di pellicole LomoChrome visitando il nostro negozio online.

Scritto da shhquiet il 2021-11-04 in #gear

Lomography LomoChrome Turquoise XR 100-400 (35mm)

Le nostre pellicole negative a colori LomoChrome sono contraddistinte da formule chimiche uniche. Scegli questa pellicola per esplorare un paese delle meraviglie dalle fantastiche tonalità turchesi.

Altri Articoli Interessanti