Lomography x Biennale Fotografia Femminile: LomoWalk Mantova

1

Pronti per scoprire le molteplici facce di Mantova? Ottimo! Preparate la vostra fotocamera 35mm preferita, caricatela con un rullino offerto da Lomography e partecipate al BFF!

Credits: kim_1968

Lomography x Biennale Fotografia Femminile: LomoWalk Mantova si terrà domenica 13 marzo dalle ore 10:30.

Insieme ad una fotografa della Biennale della Fotografia Femminile scopriremo l’architettura e l’urbanistica storica del centro di Mantova: il castello dei Gonzaga, le piazze, gli edifici storici e la zona del Rio. Dopo il tuffo nella storia prenderemo la navetta gratuita per spostarci nel quartiere di Lunetta, un esempio di rigenerazione urbana. Il quartiere popolare nato negli anni 60/70 è ora un centro di arte ed eventi con quasi 30 murales che coprono intere facciate di condomini. Sarà l’occasione per fare un confronto tra spazi che spazia quasi 1000 anni.

L'evento è gratuito, ma potranno partecipare solo i primi 10 che si registreranno QUI.

I partecipanti riceveranno una pellicola Lomography cadauno e lo sviluppo, scansione e stampa delle foto presso il LomoLab di Lomography. Dovrete solo ricordarvi di portare con voi la vostra fotocamera 35mm preferita!


Durante l'evento potete condividere sui vostri canali social la passeggiata usando l'hashtag #LomowalkItalia #Bffmantova (ricordate di taggare @lomographyItalia e @bffmantova). Scopri tutto il programma della seconda edizione della Biennale Fotografia Femminile a questo LINK.

Scritto da melissaperitore il 2022-02-13 in #gear #cultura

LomoChrome Metropolis 35 mm ISO 100–400

Questa pellicola possiede una formula chimica unica sviluppata appositamente nella nostra compagnia di sviluppo pellicole Lomography, che desatura i colori e fa risaltare i contrasti.

Un Commento

  1. frenky32
    frenky32 ·

    Non vedo l'ora di essere li!! :D

Altri Articoli Interessanti