Snowboard: le Foto di Miquel Soler Scattate con l'Obiettivo Atoll Ultra-Wide 2.8/17

Abbiamo conosciuto il fotografo di Barcellona Miquel Soler qualche tempo fa, quando ha condiviso con noi i suoi meravigliosi scatti di paesaggi rurali spagnoli catturati su pellicole LomoChrome Metropolis e Berlin Kino.

© Miquel Soler - Atoll Ultra-Wide 2.8/17 Art Lens + Color Negative 400 ISO film

Questa volta gli abbiamo chiesto di testare il nostro nuovissimo obiettivo Atoll Ultra-Wide 2.8/17 Art Lens ed una pellicola Color Negative 400 ISO per documentare la sua amica snowboarder Maria Hidalgo durante le Olimpiadi invernali appena terminate.

© Miquel Soler - Atoll Ultra-Wide 2.8/17 Art Lens + Color Negative 400 ISO film

Queste foto sono state scattate durante la sua ultima gara a Laax, Svizzera, lo scorso 10 gennaio. Miquel ha usato il nostro obiettivo artistico montato sulla fotocamera Leica M6.

Su Maria Hidalgo

Maria è nata a Barcellona nel 1997 e ha iniziato a fare snowboard all'età di 12 anni. A 15 anni ha iniziato a gareggiare a livello internazionale in tutto il mondo. Attualmente sta gareggiando nella Coppa del Mondo di snowboard. Le sue prossime tappe saranno la Georgia e la Repubblica Ceca a marzo e nel mentre alterna gare e allenamenti in giro per l'Europa.

© Miquel Soler - Atoll Ultra-Wide 2.8/17 Art Lens + Color Negative 400 ISO film

Quando abbiamo chiesto a Miquel di condividere la sua esperienza con questo obiettivo, non ha di certo nascosto il suo entusiasmo:

Mi piace questo obiettivo perché è un grandangolo super solido costruito in metallo. È nitido e non crea alcuna distorsione. L'unico svantaggio è il suo peso: è un po' pesante, ma se stai cercando un obiettivo grandangolare con una grande apertura, devi sacrificare la leggerezza.
© Miquel Soler - Atoll Ultra-Wide 2.8/17 Art Lens

Segui Miquel sul suo profilo Instagram e la super talentuosa Maria Hidalgo Perlas sulla sua pagina.

Scritto da melissaperitore il 2022-02-21 in #gear #news

Maggiori informazioni

Atoll Ultra-Wide 2.8/17 Art Lens

Atoll Ultra-Wide 2.8/17 Art Lens

Abbraccia una prospettiva completamente nuova con questo obiettivo prime compatto che vanta un impressionante campo visivo ultra-ampio di 103º e una distanza di messa a fuoco di 0.25 m con le fotocamere M-Mount. Ottimizzato per foto e video, la lente artistica Atoll Ultra-Wide è progettato per fotocamere a telemetro M-mount analogiche e digitali.

Altri Articoli Interessanti