In Punta di Piedi: il Nuovo Singolo del Cantautore Indie Rapha

La scena indie si arricchisce con un ritorno alla semplicità emotiva e al racconto di un amore da cameretta, che non ha paura di suonare sfacciatamente pop.

Fotocamera Simple Use Ricaricabile LomoChrome Metropolis

In punta di piedi nasce da quattro accordi di chitarra: una canzone semplice come tutto quello che non è amore, importante come tutto ciò che lo diventa.

Con le mie parole cerco di trasmettere un’attrazione pura e genuina, descrivendo situazioni di vita quotidiana. Una ballata intima, morbida, come l’assolo finale di chitarra elettrica, classico come tutti i tramonti che già abbiamo visto.
Fotocamera Simple Use Ricaricabile LomoChrome Metropolis

Rapha, al secolo Raffaele Aloisio, è un cantautore italiano cresciuto tra la periferia romana e Rocca di Neto, un piccolo paese in provincia di Crotone. Dall’età di 15 anni coltiva la sua passione per la musica con il suo amico nonché produttore, Flavio Cancellieri, in arte Adri, pubblicando i suoi primi singoli tra il 2019 e il 2020. Nel 2022 è prevista l’uscita di nuova musica con sonorità che spaziano dall’indie al pop e, in particolare, una scrittura senza tempo tra l’astratto e il concreto.


Segui Rapha su Instagram e ascolta il suo nuovo singolo su Spotify.

Scritto da melissaperitore il 2022-02-25 in #gear #cultura #cantautore

Lomography Simple Use Reloadable Film Camera

La fotocamera Lomography Simple Use a pellicola non è una normale macchina fotografica usa e getta: è precaricata con speciali pellicole e viene fornita con filtri flash Color Gel per immergersi direttamente nel mondo della fotografia analogica creativa.

Altri Articoli Interessanti