Lomography x Fiumefreddo Photo Festival: LomoWalk Fiumefreddo Bruzio

Prepara la tua fotocamera 35 mm preferita, caricala con un rullino offerto da Lomography e partecipa a questa speciale passeggiata analogica in collaborazione con Fiumefreddo Photo Festival!

Dal 29 luglio al 10 settembre, nel suggestivo borgo del basso Tirreno cosentino di Fiumefreddo Bruzio, avrà luogo Fiumefreddo Photo Festival: con una cornice espositiva a cielo aperto, mostre, eventi, talk e workshop con i protagonisti della fotografia contemporanea italiana e internazionale. Per questa occasione abbiamo organizzato uno speciale LomoWalk che avrà luogo domenica 31 luglio, durante il weekend inaugurale.

Ti sfidiamo a catturare il borgo in nuove prospettive, fotografando edifici e scene di strada da punti di vista insoliti: osserva l'ordinario con occhi diversi per scovare l'originale in tipiche scene di strada o attraverso oggetti comuni. Prepara quindi la tua fotocamera 35 mm preferita per una passeggiata analogica unica!

Lomography x Fiumefreddo Photo Festival: LomoWalk Fiumefreddo Bruzio avrà luogo domenica 31 luglio alle ore 17:00.

Insieme ad Alessia Palermiti andremo alla scoperta di questo bellissimo borgo: partendo dall’arco di ingresso al borgo, si procederà per i vicoli, tra scorci panoramici, chiese e palazzi, fino a terminare presso il Castello della Valle.

L'evento è gratuito, ma potranno partecipare solo i primi 10 che si registreranno QUI.

I partecipanti riceveranno una pellicola cadauno e lo sviluppo, scansione e stampa delle foto presso il LomoLab di Lomography.

Durante l'evento non dimenticare di condividere sui tuoi social la passeggiata usando l'hashtag #LomowalkItalia #fiumefreddophotofestival2022 (ricorda di taggare @lomographyItalia e @fiumefreddophotofestival.

Mostre, eventi, talk e workshop con i protagonisti della fotografia contemporanea italiana e internazionale ti aspettano presso Fiumefreddo Photo Festival: il primo festival diffuso di fotografia in Calabria!

Autori in mostra: Fabian Albertini (Controlled Lives) - Gabriele Cecconi (TiàWùK) - Giacomo d’Orlando (Nemo’s Garden) - Bianca Maldini (Un giorno qualcuno mi disse) - Mostra storica (Ricordi dal passato: Fiumefreddo nel secolo scorso).

Mostre a pagamento: Misha Vallejo (Secret Sarayaku) - Marzo Zorzanello (Tourism in the climate change era) - Alex Urso (Past Continuous).


Per visitare le mostre a pagamento sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo simbolico di 5 euro presso la biglietteria del Festival. Maggiori informazioni a questo LINK.

Scritto da melissaperitore il 2022-07-12 in #gear #cultura #lomowalk #passeggiatafotografica #fiumefreddophotofestival2022

Maggiori informazioni

Lomography Redscale XR 50-200 35mm

Lomography Redscale XR 50-200 35mm

Le possibilità estese del rullino Lomography Redscale XR 50-200 assicurano flessibilità e illimitate possibilità.

Altri Articoli Interessanti