Disorder 2022: Racconto Fotografico Su Pellicole Lomography

Dal 2 al 5 giugno Disorder, festival indipendente di musica e autoproduzioni, ha ospitato nei suoi 3 stage, dj set, gruppi italiani e internazionali, live set e molto altro ancora, presso il rinomato litorale di Paestum.

Pellicola LomoChrome Purple

Armati di pellicole Lomography, i fotografi del team hanno catturato alcuni momenti indimenticabili di questa edizione del festival: in questo articolo trovi tutte le foto.

Tornare ad AMARE è favoloso, possiamo assicurarvelo. Buon viaggio.
Fotocamera Simple Use LomoChrome Metropolis
Quest’anno il Disorder è arrivato alla sua 10^ edizione e, dopo 2 anni di stop la sua missione era farci tornare ad “AMARE”. 4 giorni di concerti in spiaggia nella località di Paestum (SA) dove abbiamo documentato il Festival su pellicole Lomography, cercando di catturare qualsiasi momento che potesse in qualche modo spiegare come ci si sente a tornare a ballare, cantare e sudare sotto ad un palco. Come ci si sente quando si torna ad AMARE. È stato stupendo e non potevamo raccontarvelo in un modo migliore se non attraverso i nostri scatti. Salerno Analogica
Pellicola Color Negative 400

Quest'anno, il team di Salerno Analogica era composto da: Daniele Plaitano (@all.caps_) • Mirko Caterina (@mivko) • Alessandra De Luca (@visioniscomposte) • Bledar Hasko (@bledar_hasko) • Francesco Pannullo @deviance_.

Pellicola Color Negative 400

Segui Disorder per rimanere aggiornato sulla prossima edizione del festival.

Scritto da melissaperitore il 2022-07-25 in #gear

Maggiori informazioni

LomoChrome Purple Film 100-400 35mm

LomoChrome Purple Film 100-400 35mm

Questo rullino color negative unico nel suo genere ti soprenderà trasformando i colori naturali dei tuoi scatti in sfumature incredibili. Revival del look psicadelico del Kodak Aerochrome, questo rullino assicura risultati davvero fenomenali.

Altri Articoli Interessanti