Esplora Insieme al Collettivo Patient Wolves il Mondo Onirico delle Fotocamere Diana

Domenica 7 agosto, presso Lido di Classe di Ravenna, metteremo a disposizione le nostre classiche fotocamere della famiglia Diana e le nostre pellicole per offrirti l'oppurtunità di esplorare il loro meraviglioso mondo onirico, e creare fotografie lo-fi, con una vignettatura unica, colori forti e intrise di splendide imperfezioni analogiche.

Quando abbiamo intrapreso questo viaggio, io e Gio Blonde, non sapevamo dove ci avrebbe portato. Lei voleva ritrovare la sua terra, io scoprirla quella sua terra. Così siamo salite in auto, con i finestrini aperti, e abbiamo lasciato che il vento ci scompigliasse i capelli e che la salsedine ci seccasse la pelle e che questa terra si lasciasse scoprire e riscoprire. Abbiamo attraversato luoghi e incontrato persone. E ogni incontro ci ha regalato la magia dell’esperienza, una dolcissima frattura nella “cerimonia quotidiana”. Abbiamo voluto condividere una parte del nostro viaggio, quest’anno, con gli altri lupi del nostro collettivo e con Lomography e le sue Diana. Per potere vedere la bellezza di questo luogo attraverso le loro lenti e le loro pellicole speciali e assaporare il lato selvaggio di questa terra mediante la visione degli altri artisti. La “Romagna è uno stato di grazia” e questo breve e intenso viaggio off the path sarà aperto ad altri viaggiatori che risponderanno alla nostra call. La meta del viaggio non è mai il fine, o la fine. Godiamoci, come sempre, il percorso. Lulu Witthheld

Se vuoi unirti anche tu in questo viaggio invia la tua candidatura compilando questo FORM. Se selezionato verrai contattato via mail dal collettivo.


I fotografi del collettivo Patient Wolves sono: Alexander Gonzalez Delgado, Gio Blonde, Lulu Withheld, Lundesnombreux, Stefania Zucca e uomodelnord.

Scritto da melissaperitore il 2022-07-29 in #gear

Maggiori informazioni

Lomography Diana F+

Lomography Diana F+

Scatta affascinanti foto senza tempo con la Diana F+. Crea immagini dall'effetto morbido e personalizzale con gli obiettivi addizionali o stampale subito con il dorso istantaneo.

Altri Articoli Interessanti