Lomography x Vinokilo – LomoWalk Roma

Passeggiata fotografica gratuita durante la quale ti invitiamo a guardare ed esplorare Roma con occhi diversi ed immortalarla su pellicole Lomography. Il ritrovo sarà presso l'ingresso di Vinokilo (Roma Termini, Via Giovanni Giolitti, 40), partner speciale di questo LomoWalk. Insieme a corinthian e Cecilia Benedetti, partendo dalla stazione Termini, percorreremo Piazza della Repubblica, Santa Maria Maggiore, Piazza Vittorio, Porta Maggiore, Prenestina e termineremo la passeggiata fotografica presso il quartiere Pigneto.

© corinthian

Lomography x Vinokilo – LomoWalk Roma si terrà sabato 8 ottobre dalle ore 15.00.

L'evento è gratuito, ma potranno partecipare solo i primi 10 che si registreranno QUI.

I partecipanti riceveranno una pellicola Lomography cadauno e lo sviluppo, scansione e stampa delle foto presso il nostro LomoLab. Dovrete solo ricordarvi di portarvi dietro la vostra fotocamera 35mm preferita!

Non finisco qui le sorprese! Ciascun partecipante riceverà anche una Tote Bag di Vinokilo!

Durante l'evento potete condividere sui vostri canali social la passeggiata usando gli hashtag #LomowalkItalia e #LomowalkRoma (ricordate di taggare @LomographyItalia e @vinokiloitalia).

Vi aspettiamo!

Vinokilo è il più grande kilo sale europeo di abbigliamento vintage & second hand che grazie ai suoi speciali eventi pop-up sta conquistando tutta Europa. Ad oggi sono ben oltre 5 milioni i kg di CO2 che il “sistema” Vinokilo ha risparmiato riciclando tonnellate di capi ed accessori con un conseguente risparmio di emissioni che tocca anche e soprattutto logistica e trasporti - tra gli aspetti di maggior impatto legati all’industria tessile.


Non dimenticarti di portare dietro la tua fotocamera preferita e registrarti a questo LINK. Segui tutti gli eventi Vinokilo sul loro SITO.

Scritto da melissaperitore il 2022-09-19 in #gear #cultura #lomowalk #passeggiatafotografica

Altri Articoli Interessanti