LomoApparat On The Go

Ci si può innamorare di molte caratteristiche della fotocamera grandangolare LomoApparat, ma la sua leggerezza e compattezza mettono tutti d'accordo! Molti appassionati di fotografia analogica sono abituati a portare con sé in viaggio vecchie e pesanti macchine fotografiche, cercando disperatamente di inserirle in zaini sovraccarichi. A volte finiscono per lasciare completamente a casa le macchine fotografiche perché non vale la pena portare del peso extra, maledicendo poi il fatto di non avere con loro la propria fotocamera a pellicola preferita.

Fortunatamente, con la LomoApparat non c'è bisogno di scendere a compromessi. È talmente piccola e leggera che troverai sempre un posticino per lei nella tua borsa! È l'ideale per quando lo spazio è limitato ma vuoi comunque essere sicuro di poter scattare su pellicola durante le tue avventure.

© Lomography

Le dimensioni ridotte della LomoApparat, combinate con il suo obiettivo grandangolare da 21 mm, la rendono la complice perfetta per gli street photographer. Il rumore dell'otturatore è praticamente inesistente e il suo design discreto ma elegante fa sì che non attiri troppo l'attenzione. Grazie alla sua leggerezza, può essere infilata ed estratta senza sforzo dalla tasca mentre ci si muove in aree affollate, rendendo più facile passare inosservati e catturare i momenti più belli.

© Lomography

Sappiamo che molti Lomografi vivono una vita spericolata, quindi vogliamo creare fotocamere che non li rallentino mai! La LomoApparat è facilissima da usare e non c'è bisogno di fermarsi e pensare troppo alle impostazioni, che sono semplici e intuitive. Inoltre, l'obiettivo grandangolare permette di catturare l'intera scena nell'inquadratura, a prescindere dalla situazione in cui ti trovi.

© Lomography

L'obiettivo da 21 mm della LomoApparat (insieme alle altre funzioni e agli accessori extra come il flash integrato, lo splitzer, il filtro caleodoscopio, la lente close up e le modalità bulb e MX) garantisce una grande versatilità alla fotocamera. È l'ideale per feste, giornate in spiaggia, passeggiate per le strade di nuove città, e per le piccole avventure di tutti i giorni.


Preordina la nostra nuova LomoApparat nel Negozio Online e scopri anche l'edizione speciale Neubau in pelle italiana!

Scritto da alexgray il 2022-10-25 in #gear #news #point-and-shoot #point-shoot #lomoapparat #puntaescatta

Maggiori informazioni

LomoApparat

LomoApparat

Ti presentiamo la LomoApparat, la nuovissima fotocamera analogica 35 mm totalmente SPERIMENTALE, FACILISSIMA da usare e con Obiettivo GRANDANGOLARE da 21 mm.

Altri Articoli Interessanti