Esplorando le Tecniche Creative della LomoApparat

2

La fotocamera grandangolare LomoApparat 21 mm è l'ultima arrivata nella grande famiglia delle fotocamere Lomography. È dotata di diverse funzioni creative come le modalità bulb e MX. Queste funzioni sono sempre al centro dell'attenzione di Lomography, essendo alcuni dei migliori strumenti per esplorare la creatività di moltissimi fotografi.

Photo Credits: in alto a sinistra - esposizione multipla di Ming Lee, in alto a destra - esposizione multipla di you.co.co, le restanti foto del team di Lomography.

La levetta MX ti permette di realizzare diversi scatti senza far avanzare la pellicola, creando così esposizioni multiple. Questa funzione può essere attivata infinite volte per permetterti la massima sperimentazione. Guardando queste foto puoi notare quante possibilità creative offre la modalità di esposizione multipla, dai paesaggi alla street photography, dai ritratti agli scatti creativi.

ⓒ Lomography

La modalità bulb ti permette di tenere aperto l'otturatore per il tempo che desideri e creare quindi meravigliose lunghe esposizioni. La combinazione della modalità bulb con la funzione di esposizione multipla offre infinite possibilità di catturare immagini fantasiose e sperimentali.

Photo Credits: in alto a destra, a metà a sinistra e in basso a sinistra - foto di Ming Lee. Le restanti foto del team di Lomography.

La sperimentazione e la creatività sono sempre al cuore dei nostri processi di creazione di fotocamere per la nostra Community. La LomoApparat è la nostra ultimissima creazione, pensata appositamente per soddisfare i tuoi desideri di sperimentazione.


Affascinato dalle potenzialità di questa fotocamera? Ordinala ora nel nostro Negozio Online.

Scritto da rocket_fries0036 il 2022-11-01 in #gear #news #tutorials #point-and-shoot #point-shoot #lomoapparat #puntaescatta

Maggiori informazioni

LomoApparat

LomoApparat

Ti presentiamo la LomoApparat, la nuovissima fotocamera analogica 35 mm totalmente SPERIMENTALE, FACILISSIMA da usare e con Obiettivo GRANDANGOLARE da 21 mm.

2 Commenti

  1. jess_spd_
    jess_spd_ ·

    Aggiunta nella lista dei desideri 🤩

  2. stellaedori
    stellaedori ·

    Buongiorno, ho provato a seguire i consigli per lo sbiancamento delle foto, ma la tecnica non ha sortito alcun effetto, nemmeno utilizzando candeggina pura (in compenso ho notato che tengono perfettamente anche i pennarelli acrilici). Mi chiedevo se dipenda dal tipo di stampa utilizzata: io le ho portate dal fotografo, che ha utilizzato una stampa laser, lucida. Nel caso, vi chiedo gentilmente quale sia la giusta procedura da seguire, perché la foto è rimasta intatta. Grazie infinite, Paola.

Altri Articoli Interessanti