Cattura Tutto ciò che ti Circonda con la Fotocamera LomoApparat

1

È pazzesco pensare che una fotocamera compatta da 35 mm possa immortalare così tanto in un singolo fotogramma. Questo è il bello dell'ultima proposta di Lomography al mondo della fotografia analogica, la LomoApparat. Con una lunghezza focale di 21 mm e un'apertura di F/10, questa fotocamera leggera e tascabile è in grado di catturare tutto ciò che ti circonda con un semplice click.

Photo Credits: in basso a sinistra di Sissi Lu, in basso a destra di You.co.co. Le restanti foto del team Lomography.

Questa fotocamera è ideale per includere l'intera scena nell'inquadratura grazie al suo obiettivo grandangolare: oltre al soggetto principale, questo obiettivo ti permetterà di includere moltissimi dettagli dello sfondo, rendendo la composizione un'esperienza davvero divertente.

Photo Credits: nel centro a destra foto di Michael Rapp. Le restanti foto del team Lomography.

Per chi ama esplorare, l'obiettivo da 21 mm e l'apertura F/10 sono perfetti per includere tutto ciò che vedi nel mirino e in qualsiasi condizione. Dalle pigre giornate in spiaggia, alla golden hour - quando la luce del sole si riflette sui grattacieli del centro - fino all'esplorazione delle zone più tranquille della città: la LomoApparat è sempre pronta per catturare tutti i tuoi ricordi su pellicole 35mm.

Photo Credits: in alto a sinistra, in alto a destra e in basso a sinistra di Ming Lee. In basso a destra di Sissi Lu. Nel centro in basso del team Lomography.

Pronto a collezionare ricordi con la LomoApparat? Ordinala ora nel nostro Negozio Online.

Scritto da rocket_fries0036 il 2022-11-28 in #gear #news #tutorials #wide #grandangolare #lomoapparat #puntaescatta

Maggiori informazioni

LomoApparat

LomoApparat

Ti presentiamo la LomoApparat, la nuovissima fotocamera analogica 35 mm totalmente SPERIMENTALE, FACILISSIMA da usare e con Obiettivo GRANDANGOLARE da 21 mm.

Un Commento

  1. jess_spd_
    jess_spd_ ·

    Amo la street e questa macchina la trovo perfetta 😍 non vedo l’ora di provarla

Altri Articoli Interessanti