Composizioni Uniche con lo Splitzer e la LomoApparat

Qualunque sia lo sfondo e il soggetto, con lo Splitzer potrai uscire dalla realtà e trasformare il mondo a tuo piacimento. Inoltre, è perfetto per essere portato ovunque!

E con la LomoApparat, la nuova fotocamera Lomography da 35 mm sperimentale e facile da usare, è semplicissimo creare magnifiche composizioni! Ecco una guida rapida e alcuni suggerimenti per l'utilizzo dello Splitzer con la LomoApparat.

Photo Credits: destra - foto di Amp Puttipong, le restanti foto di Lomography

Lo Splitzer si sposa particolarmente bene con gli scatti di architettura per ottenere un effetto di realtà distorta un po' alla Inception, ma potrai sperimentare con qualsiasi soggetto e angolazione diversa per creare immagini affascinanti.

Utilizzando la funzione per esposizioni multiple della LomoApparat, ti basterà ruotare lo Splitzer - che nasconderà così una parte dell'immagine - scattare la foto, fare clic sul pulsante per esposizioni multiple, quindi ruotarlo di nuovo in un'altra direzione e scattare un'altra foto. La scena non sarà visibile dal mirino con lo Splitzer montato sull'obiettivo, quindi tienine conto quando componi i tuoi scatti.

Oltre ad abbinare lo Splitzer all'obiettivo grandangolare da 21 mm, potrai spingerti oltre e combinarlo con i filtri gel colorati intercambiabili per il flash.

ⓒ Lomography

Ci auguriamo che questa guida sull'uso dello Splitzer ti sia utile!


Visita il nostro Negozio Online per ordinare la LomoApparat. Dai un'occhiata alle altre guide per l'utilizzo del caleidoscopio, della lente close up, del flash integrato e dello slider per filtri gel colorati intercambiabili. Le trovi nel nostro magazine e sul nostro canale YouTube.

Scritto da sylvann il 2022-12-05 in #gear #tutorials #splitzer #lomoapparat #puntaescatta

Maggiori informazioni

LomoApparat

LomoApparat

Ti presentiamo la LomoApparat, la nuovissima fotocamera analogica 35 mm totalmente SPERIMENTALE, FACILISSIMA da usare e con Obiettivo GRANDANGOLARE da 21 mm.

Altri Articoli Interessanti