Wendy Night: il Super Evento della Scena Emo-Punk su Pellicole Lomography

Durante la scorsa Wendy Night (la serata che raccoglie dal vivo la scena emo-punk romana) presso Gate Milano, Simone Pezzolati ha immortalato l'evento su pellicole Color Negative 400: guarda tutte le foto.

© Simone Pezzolati

Wendy Night è uno spettacolo che nasce con l’idea di portare per la prima volta dal vivo artisti appartenenti alla scena emo-punk romana, che finora hanno sempre e solo collaborato attraverso produzioni e featuring, con l’intento di proporre uno spettacolo unico!

Dopo il successo della prima serata avvenuta il 1° Novembre al Monk di Roma, Wendy Night diventa itinerante con l’obbiettivo di toccare le maggiori città italiane e inserire in line-up nuovi progetti di questo panorama musicale. In questa tappa milanese, gli artisti che si sono alternati sul palco sono stati: xDiemondx, Suicide Gvng, Ego, Decrow, IN6N, Giuze, ANSIAH e Spidy & Biso seguiti dai dj set emo-punk di Emo Sucks e Yuks.

© Simone Pezzolati

Il nome, così come l’estetica dell’evento, prende ispirazione da un personaggio immaginario peculiare: si tratta di Winnifred “Wendy” Torrace, nonché la protagonista del romanzo horror Shining (1977) dello statunitense Stephen King.

Il claim “Roma da urlare” non è casuale, ma si consiglia l’esperienza diretta per coglierlo a pieno.

© Simone Pezzolati

Segui Wendy Night su Spotify e Instagram.

Scritto da melissaperitore il 2023-02-28 in #gear #35mm #rullino #pellicole-lomography #emo-punk

Maggiori informazioni

Lomography Color Negative 400 (35mm)

Lomography Color Negative 400 (35mm)

Amarai i colori vibranti e la fantastica definizione del rullino Lomography Color Negative 400 35mm.

Altri Articoli Interessanti