Lomography x Speed Photo: LomoWalk Milano - Speciale LomoWomen

2

In collaborazione con Speed Photo e Alice Brizzi aka Aliceinshot abbiamo pensato ad uno speciale LomoWalk tutto al femminile: donne, mostrateci la vostra passione per la fotografia su pellicola!

In ordine in senso orario dall'alto a sinistra: foto dello scorso LomoWalk Milano - © Aronne Almasio, © Alberto Munerato, © Isabella Donkersloo

Partendo da Stazione Centrale, raggiungeremo BAM (la Biblioteca degli Alberi Milano) per poi continuare l'esplorazione della nuova e vecchia Milano attraversando piazza Gae Aulenti, Porta Nuova, Brera ed infine piazza Duomo.

Ti sfidiamo a catturare Milano in nuove prospettive, fotografando edifici e scene di strada da punti di vista insoliti: osserva l'ordinario con occhi diversi e aggiungi un'estetica unica alle tue fotografie grazie alle fotocamere Diana e alle nostre pellicole!

LomoWalk Milano - Visione al Femminile, Speciale LomoWomen avrà luogo sabato 4 marzo alle ore 10:30.

Host d'eccezione di questa passeggiata sarà Alice Brizzi, fotografa autodidatta specializzata nel ritratto, grande appassiona di fotografia analogica e che molti conosceranno già grazie al suo interessantissimo canale You Tube Aliceinshot.

L'evento è gratuito, ma potranno partecipare solo le prime 10 che si registreranno QUI.

Le partecipanti riceveranno in prestito per questo LomoWalk una fotocamera della famiglia Diana e avranno a disposizione un rullino da scattare durante questa passeggiata fotografica. E le sorprese non finiscono qui! Speed Photo, il laboratorio di Emma Canepari, da anni punto di riferimento dei fotografi analogici di Bovisa, nonché partner di questo evento, offrirà lo sviluppo e la scansione dei rullini.


Non dimenticarti di registrarti a questo LINK. Vorresti che organizzassimo un LomoWalk anche nella tua città? Scrivilo nei commenti qui sotto! E non dimenticarti di iscriverti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri prossimi eventi e novità!

Scritto da melissaperitore il 2023-02-09 in #gear #videos #lomowalk #milano #dianaf #passeggiatafotografica #ladydiana #alicebrizzi #speedphoto #speedphotobovisa

Maggiori informazioni

Lomography Diana F+

Lomography Diana F+

Scatta affascinanti foto senza tempo con la Diana F+. Crea immagini dall'effetto morbido e personalizzale con gli obiettivi addizionali o stampale subito con il dorso istantaneo.

2 Commenti

  1. saragypsy
    saragypsy ·

    Organizzate una lomowalk a Padova per favore! 🎈

  2. jess_spd_
    jess_spd_ ·

    Replichiamo una bella passeggiata analogica ache a Torino :)

Altri Articoli Interessanti