Esponi le tue Foto Durante la Prossima Edizione di Wiji Surf Fest!
Share TweetDopo il successo della prima edizione, sabato 14 settembre presso l'Arena Milano Est torna il WIJI SURF FEST, l’evento più atteso da tutti gli Urban Surfers della città!
Un'intera giornata con ingresso gratuito all'insegna della Surf Culture, ricca di sport, attività, musica dal vivo, arte e tanto divertimento insieme alla community di WIJI, promotrice di uno stile di vita “green” e sostenibile, capace di connettere tutti coloro che hanno una passione innata verso gli sport da onda ed un amore sconfinato per natura e oceano.
Nella location sarà data molta importanza all’arte e alla fotografia ispirata alle onde e al tema della sostenibilità e, per questa nuova edizione del festival, WIJI vuole offrirti la possibilità di vedere le tue foto esposte in una mostra fotografica unica! Ti basterà visitare la sezione Concorsi del nostro sito e partecipare alla nuova LomoMission dal tema WAVES: esplora il significato che questo termine ha per te - dalle onde dell'oceano, ai movimenti underground delle città che scuotono la normalità - per avere la possibilità di vedere le tue foto esposte, vincere merch Wiji, una fotocamera Simple Use e non solo! Clicca QUI per inviare le tue foto.
Sono tantissime le attività che daranno forma al WIJI SURF FEST di quest'anno: Experience di Surf Skate e Fitsurf con istruttori professionisti, sessioni di Yoga e Mindfulness, Talk, tanta arte con le opere di Rosy Sapienza, Sara Pezzoni, Vera Favia, Ana Rodriguez, Federica Sanson, Marika Polly, Simone Galimberti, Beatrice Leone ed ovviamente musica dal vivo con artisti locali ed internazionali.
Cuore pulsante del Festival saranno i Talk, per esplorare insieme ad ospiti provenienti dal mondo del Surf e non solo, l’impegno concreto per la salvaguardia dell’ambiente, attraverso racconti e storie di vita vissuta. Moderatore dei WIJI TALK, Moko, DJ di Radio 105, che introdurrà sul palco tutti gli ospiti: Alessio Rovere, Dario Nuzzi, Nicolò Di Tullio, Marcello Zani, Marco Spinelli, Martina dall’Oglio e Virginia Tardella.
In serata, ampio spazio alla Surf Music e a tutti gli artisti italiani ed internazionali che si esibiranno sul palco del festival: da John Smith, riconosciuto come il futuro della musica folk con oltre 100 milioni di streams su Spotify ad Awa Fall, regina della dancefloor internazionale celebre per aver collaborato con i grandi nomi del reggae e del dub contemporaneo.
la Line Up vede anche la performance di Wrongonyou, giovane talento fuori dal comune con la sua musica che arriva dritta al cuore ed il live show dei Savana Funk che come pochi incarnano l'essenza della live band unendo funk, rock, blues e musica africana con jam incendiarie, groove irresistibili ed una presenza scenica invidiabile.
Il live dei Savana Funk sarà accompagnato dalla proiezione di alcuni estratti dei film del progetto artistico ideato la Luca Marelli “Onde Nostre”: collettivo di surfisti, registi, fotografi e commentatori culturali dediti a preservare lo spirito del surf.
WIJI è un movimento che vuole divulgare, intrattenere e connettere tutti coloro che hanno una passione verso gli sport da onda, che hanno un’attitudine verso un lifestyle “green”, un interesse verso la Surf Culture, l’amore per l’oceano, il viaggio e il vivere sostenibile. WIJI è un’onda digitale che nasce da una generazione di nuovi sportivi urbani, un movimento iconico, leale e sostenibile: una community di appassionati di sport da onda, sia al mare che – soprattutto – in città. Una community che vuole rivivere le emozioni delle onde nei parchi, in strada, nelle piste da skate, in metropolitana, nei pub e nei locali.
I corsi di Surf Skate, Fitsurf, Yoga, Mindfullness e i laboratori per bambini sono disponibili su prenotazione e fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni visita www.wiji.surf. Per avere la possibilità di vedere le tue foto esposte durante questa nuova edizione del festival clicca QUI.
Scritto da melissaperitore il 2024-08-19 in #gear #35mm #milano #lomo #lomography #filmisnotdead #fotografiaanalogica #stayanalogue #surfphotography #wiji #wijisurffest
Nessun Commento