Jazz:Re:Found 2024: il Nostro Racconto su Pellicola
1 Share TweetSiamo stati all'ultima edizione del Jazz:Re:Found, il festival musicale che da diversi anni ha luogo in una delle location più splendide che si possano immaginare per un festival: Cella Monte, un piccolo borgo tra le colline del Monferrato Casalese, patrimonio dell'Unesco e tra i borghi più belli d’Italia.
Il Jazz:Re:Found è un appuntamento assolutamente da non perdere per gli amanti della musica. Gli show principali di questa edizione hanno visto salire sul palco diverse première italiane e alcune esclusive nazionali: Ezra Collective, Marcos Valle, Fink, Mulatu Astatke, Glass Beams, GreenTea Peng e Let It Happen, per citarne alcuni. E poi una selezione davvero eclettica di dj che si sono spinti oltre i confini del jazz, della musica elettronica, della black e world music e non solo, immersi nelle location mozzafiato e pittoresche di Cella Monte per un'esperienza davvero indimenticabile!
Come di consuetudine, abbiamo messo da parte i telefonini e abbiamo preferito immortalare questo evento unico su pellicola! Questa volta abbiamo messo nel nostro marsupio la fotocamera Simple Use Ricaricabile, leggera e tascabile, perfetta per catturare momenti spontanei e ottenere il classico look analogico.
Che dire Jazz:Re:Found, non vediamo l'ora della prossima edizione!
Segui Jazz:Re:Found su Instagram per non perderti tutte le info sulla prossima edizione e sui prossimi eventi
Scritto da melissaperitore il 2024-09-30 in #gear #italy #35-mm #italia #usa-e-getta #festival-musicale #jazz-re-found #jazzrefound
Nessun Commento