LomoWalk di Street Photography a Napoli con Studio 125 – Recap Gallery
2Nel cuore pulsante di Napoli, tra i colori e le ombre dei vicoli partenopei, si è svolta recentemente una passeggiata unica, organizzata da Studio 125 di Dario De Cristofaro in collaborazione con Lomography. Nonostante la pioggia, una splendida giornata dedicata alla street photography con un tocco sperimentale, in pieno spirito Lomografico. Guarda i risultati qui sotto.
I partecipanti hanno potuto esplorare la fotografia di strada lungo le vie vibranti e scenografiche di Napoli, armati di fotocamere sperimentali come la LomoApparat, La Sardina e la Lomomatic 110. Le pellicole LomoChrome, con i loro affascinanti effetti color-shifting, hanno aggiunto un tocco unico agli scatti, trasformando scorci urbani e angoli nascosti in visioni psichedeliche e sorprendenti, in sintonia con l’anima imprevedibile e teatrale della città.
La LomoWalk per le strade di Napoli tutto sommato è stata una passeggiata fotografica positiva che la pioggia non ha rovinato del tutto. È stato bello esplorare le strade e i vicoli di Napoli in compagnia di altri due ragazzi appassionati di fotografia analogica. [...] Sono contenta di aver avuto la possibilità di scattare con una vostra fotocamera e prossimamente non vedo l’ora di poter scattare di nuovo con i rullini Lomography. Camilla Pellegrino
Grazie a tutti i partecipanti e a Studio 125!
Vuoi organizzare un LomoWalk nella tua città? Scrivilo nei commenti qui sotto!
Scritto da ludovicazen il 2025-05-23 in #gear #persone #redscale #lomowalk #napoli #la-sardina #lomoapparat #lomomatic
Nessun Commento