Share the Love: LomoMatrix per un video musicale

1

Col nome di LomoMatrix si intende un fenomeno diffuso a livello globale e che prende piede ovunque nel mondo. L’idea di combinare pellicole analogiche, fotocamere Lomography e la tecnica della stop motion è qualcosa di innovativo. In questo caso la si è utilizzata per il video musicale di “Time to Share”, una canzone di un gruppo musicale di nome Lab the Rat.

La Lomography non è solo l’arte della fotografia su pellicola o con fotocamere analogiche. E’ più di questo. Ha a che fare con l’amore, l’amicizia e il senso di comunità. Questo è il motivo per cui la Lomography è stata adottata come concetto stesso di questo video musicale.

Lab the Rat è un gruppo musicale “a conduzione familiare”, formato da fratelli, da un marito e una moglie, e che coinvolge anche i loro amici d’infanzia! Questo è quello che fa dei Lab the Rat qualcosa di molto diverso da qualsiasi altro gruppo musicale, grazie al forte legame chimico fra i componenti. Puoi saperne qualcosa di più a questo indirizzo: facebook.com/LabTheRat.

Sono divertenti e cordiali! Questa è la loro definizione di di amore della Lomography!

L’evento si è tenuto il mese scorso a Taman Tasik Perdana (i Giardini del Lago Perdana – Kuala Lumpur – Malesia), che ora si chiama Taman Botani Perdana. Era una pacifica domenica mattina, e molte persone erano lì per stare assieme alle loro famiglie. Quasi 30 Lomografisti hanno partecipato all’evento, che era sponsorizzato da Julie’s.

Ci siamo davvero divertiti un sacco durante l’evento. Abbiamo cantato, scattato e mangiato assieme, come una famiglia. Anche il nostro “amigo” ripsta ha partecipato per condividere il suo amore per la Lomography!

Ecco qui alcune delle foto dell’evento di “LomoMatrix”!

Per ultimo, ma non in ordine d’importanza, eccovi il video: Lab The Rat – Time To Share.

<

Visita www.sharethelove.my per condividere il movimento d’amore!

PS: Alcune delle immagini non sono mie. Grazie per avere condiviso immagini e Amore Lomo!

Scritto da bulletofmine il 2011-08-12 in #news #music #video #analogue #malaysia #lomography #bulletofmine #lomomatrix #lab-the-rat

Un Commento

  1. bulletofmine
    bulletofmine ·

    thank you all !

Altri Articoli Interessanti