Fuji Superia 200: una gran pellicola per ogni occasione

La prima volta che ho comprato un rullino di Fuji Superia 200, è stato per necessità, più che per desiderio: ero senza un euro, e quel Fuji era la cosa più economica che avevano in negozio. Oggi, però, il nostro incontro casuale di allora si è trasformato in una vera e propria storia d’amore.

Credits: muddymire

Forse ciò che amo di più di questa pellicola è la sua accessibilità. Venduta al dettaglio a solo 3,50 € al rullino, è l’unico film che può competere col prezzo del Lucky Color tra i rullini più economici del mercato. Questo lo rende un elemento base permanente nella mia collezione di pellicole, in qualsiasi momento, ho almeno 5 rullini messi da parte per un uso futuro.

Credits: muddymire

Il prezzo basso non significa che Fujifilm ha sgarrato sulla qualità. Mi ha molto colpito dopo aver ricevuto il mio primo rullo sviluppato dal laboratorio. In particolare amo i colori resi dalla pellicola al chiuso, e i toni crema che danno una sensazione alle immagini particolarmente sognante.

Credits: muddymire

Provate un rullino di Fuji Superia 200 oggi stesso – è un mio preferito di sempre e prometto che non deluderà!!

Scritto da muddymire il 2011-08-12 in #gear #film #35mm #review #color-negative #everyday #fuji-superia-200 #budget #requested #normal-processing

Altri Articoli Interessanti