Pellicole Da Amare: Fuji Instax Wide

Pellicola istantanea a colori con indice di esposizione di ISO 800. Adatta per la maggior parte delle situazioni fotografiche.. Continuate a leggere per scoprire di più.

La “Fuji Instax Wide” è la pellicola per tutte le macchine instax che supportano le Wide, come la fuji instax 210, 200, 500af, ecc.. É disponibile in una cartuccia da 10 foto pronta all’uso.

Le pellicole Instax Wide e Mini sono ancora prodotte e offrono splendide immagini istantanee che possono essere messe nella borsa, nel portafoglio, o in una piccola cornice. Questa pellicola patinata ottiene risultati superbi sotto la luce solare. A differenza della Instax Mini la Wide misura 108mm X 86mm con una superficie impressionabile di 99mm X 62mm contro i 46mm X 62mm delle instax mini, la sua qualità di immagine migliorata la rendono ideale per ritratti e istantanee. Grazie ai ISO 800 la pellicola instax garantisce immagini nitide, una riproduzione chiara, colori vivaci e tonalità della pelle naturale.
Altamente stabile, la nuova emulsione lavora alle temperature tra i 5° C e fino ai 40° C.

Le Fuji Instax Wide sono disponibili in diversi design di seguito potete vedere qualche variazione :)

Caratteristiche in sintesi:

- Alta sensibilità ISO 800
- Grana fine
- Dimensione pellicola: 108mm X 86mm
- Dimensione immagine: 99mm x 62mm
- Esposizioni: 10 per pacco; disponibile in diversi design
- Sviluppo in 3-5 minuti
- Buona nella maggior parte delle situazioni fotografiche
- Adatta nelle scene veloci
- Indicata per tutti i generi fotografici
- Compatibile con tutte le fuji instax Wide
- Compatibile con il Belair Instant Back

Fonte: fujifilm

La prima volta che ho provato la Fuji Instax Wide è stato con il Back per la Belair X 6-12 Jetsetter ecco qualche risultato:

Credits: simonesavo

Grazie si suoi ISO 800 e la possibilità di settare gli ISO sulla Belair é possibile scattare nella maggior parte delle situazioni fotografiche, ottenendo ottimi risultati.

Anche le doppie esposizioni si ottengono facilmente :)

Credits: simonesavo

Scritto da simonesavo il 2014-09-15 in #gear #review #instant #instax #wide #mini #lomo #polaroid #fuji #belair #colore #simonesavo #pellicole-da-amare

Altri Articoli Interessanti