Archivio per pellicole – Custodie per negativi

Dopo aver sviluppato il mio ventesimo rullino,ho realizzato che avrei avuto bisogno di qualcosa per organizzare con un pò di ordine i miei negativi! Dopo aver cercato e chiesto un pò in giro ho trovato le custodie per negativi che hanno risolto il mio problema.

Ho cercato a lungo un modo per archiviare il mio sempre crescente numero di negativi quando alla fine mi sono fermata in uno dei miei negozietti di fotografia preferiti che vende ogni sorta di cose strane e bellissime. Cats, il propietario, mi ha mostrato le custodie per negativi che hanno i fori e quindi sono adatti per essere messi nelle cartelle.

Tutto ciò ha cambiato il mio mondo, all’epoca avevo solo fotocamere 35 mm quindi ho comprato 60 custodie e poi dritta in cortoleria per prendere le cartelle e qualche divisore e infine ho passato circa un’altra ora a casa a sistemare,datare e fare una piccola descrizione di ogni mio negativo.

Non troppo tempo dopo ho comprato una fotocamera 120mm e avevo quasi finito le mie custodie 35mm, quindi sono tornata di nuovo al negozio e fortunatamente avevano ancora un mucchio di custodie 35mm e 120mm. Adesso ho un sistema di archiviazione perfettamente funzionante e posso trovare i miei negativi in due minuti se ho bisogno di un gruppo specifico.

Quindi se non sapevate della loro esistenza ora lo sapete,si trovano di tutte le misure e tipi di pagina.

Buon’archiviazione!

Scritto da nicx il 2011-08-30 in #gear #tutorials #film #negatives #sheets #archive #tipster #order #file

Altri Articoli Interessanti