Lomography Awards: Off the Grid: Inseguire la luce

1.806 Proposte · Terminato ·
Inseguire la luce

L’essenza della fotografia è scrivere con la luce. Mostraci come la luce circostante può modellare drammaticamente un paesaggio.

Le condizioni di illuminazione possono variare durante il giorno. Scattare foto durante l'ora d'oro assicura un bagliore più caldo e più morbido. A mezzogiorno, ci si possono aspettare ombre nitide e colori più aspri. Per questa sfida, vogliamo che tu approfitti dell'illuminazione che esiste in natura e utilizzarla per scattare fotografie di paesaggi drammatici. Insegui i raggi del sole che sbirciano tra gli alberi torreggianti o quei colori infuocati del tramonto che si riflettono sul mare calmo. Pensa a come le stagioni influenzano la qualità della luce e usala a tuo vantaggio per scattare foto uniche. Per ulteriori suggerimenti, sfoglia questotutorial e diventa il campione di questa sfida!

Ogni partecipante può caricare fino ad un massimo di 10 fotografie. Questa competizione serve come turno di qualifica per la categoria Off the Grid.

Foto di kerosin

Vincitori

Congratulazioni a: joshsjackson, juhudi, elisabethdare, wil6ka, terria58, hellopixels, leanlui, dimalx, martinblanco & magrifas.