Lomography Awards: Intelligenza Analogica: Special Category Award 2024

3.395 Proposte · In corso ·
Special Category Award 2024

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso Fotografico Annuale di Lomography: il TEN AND ONE 2024!

Poter toccare, sentire, annusare, assaggiare e avere tra le mani qualcosa che non scompare con un clic è sempre stato lo stile della Lomografia. La fotografia su pellicola ci mette in contatto con le esperienze umane. È reale e immediata. Dal processo di caricamento di una pellicola, alla ricerca del "momento decisivo" per immortalare un ricordo con il clic dell'otturatore, fino a vedere i negativi sviluppati: questa autenticità è qualcosa da custodire.

Per la categoria speciale di quest'anno dei Lomography Awards, ti invitiamo a rivisitare ed esplorare il ruolo immortale della fotografia su pellicola nel contesto dello sviluppo dell'intelligenza artificiale nel mondo in continua evoluzione della realtà digitale e virtuale. Come si catturano le emozioni evocate dalle esperienze umane? Dimostraci perché la fotografia analogica non morirà mai attraverso la tua realtà tangibile e la tua visione inimitabile.

Puoi presentare quante opere desideri! Hai tempo fino al 30 Agosto 2024 per partecipare. Lomography, insieme alla nostra "giuria:"https://www.lomography.com/competitions/jury, selezionerà cinque delle migliori fotografie da inserire nella nostra Hall of Fame e ogni vincitore si aggiudicherà una speciale fotocamera Lomography. In bocca al lupo a tutti!

Foto di natalieerachel.

Submit

Esegui il login per iscriverti al concorso. Alternatively you can also upload directly to this competition. Just select an image file, enter your email and submit. We will send you an email to confirm the submission – please note if you don't confirm your photos won't enter the competition.