Lomography Awards: Monochrome: Black and White Photography Award 2024

8.715 Proposte · In corso ·
Black and White Photography Award 2024

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso Fotografico Annuale di Lomography: il TEN AND ONE 2024! Inviaci le tue migliori fotografie in bianco e nero per avere la possibilità di vincere la categoria Monochrome.

In assenza di colori vivaci e di tinte che possono distrarre, è il momento di catturare l'essenza del soggetto nei toni del grigio, esplorando il contrasto, le trame e la composizione. Abbraccia la bellezza senza tempo e il fascino artistico della fotografia in bianco e nero e dimostra come puoi raccontare una storia potente anche senza colori.

Puoi inviare tutte le fotografie in bianco e nero che desideri, scattate con una qualsiasi fotocamera a pellicola o con una Lente Artistica Lomography! Hai tempo fino al 30 Agosto 2024 per partecipare. Lomography, insieme alla nostra "giuria:"https://www.lomography.com/competitions/jury, selezionerà cinque delle migliori fotografie da inserire nella nostra Hall of Fame e ogni vincitore si aggiudicherà una speciale fotocamera Lomography. In bocca al lupo a tutti!

Foto di fotolucid.

Submit

Esegui il login per iscriverti al concorso. Alternatively you can also upload directly to this competition. Just select an image file, enter your email and submit. We will send you an email to confirm the submission – please note if you don't confirm your photos won't enter the competition.