Lomography Awards: Breaking Boundaries: Travel and Documentary Awards 2024

7.893 Proposte · In corso ·
Travel and Documentary Awards 2024

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso Fotografico Annuale di Lomography: il TEN AND ONE 2024! Inviaci le tue fotografie di viaggio e documentaristiche più belle per avere la possibilità di vincere la categoria Breaking Boundaries.

Il mondo è molto più grande di quanto pensiamo. Liberati dalle catene della monotona routine ed esplora paesaggi nuovi e le meraviglie architettoniche del mondo. Attraversa territori sconosciuti e cattura le perle di saggezza, i volti amichevoli e i paesaggi mozzafiato che possono arricchire la tua vita in infiniti modi creativi.

Puoi inviare tutte le fotografie di viaggio e documentarie che desideri, scattate con una qualsiasi fotocamera a pellicola o con una Lente Artistica Lomography! Hai tempo fino al 30 Agosto 2024 per partecipare. Lomography, insieme alla nostra "giuria:"https://www.lomography.com/competitions/jury, selezionerà cinque delle migliori fotografie da inserire nella nostra Hall of Fame e ogni vincitore si aggiudicherà una speciale fotocamera Lomography. In bocca al lupo a tutti!

Foto di blue-0610

Submit

Esegui il login per iscriverti al concorso. Alternatively you can also upload directly to this competition. Just select an image file, enter your email and submit. We will send you an email to confirm the submission – please note if you don't confirm your photos won't enter the competition.