Lomography Awards: Cinematics: Moving Image Award 2024

In corso ·
Moving Image Award 2024

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso Fotografico Annuale di Lomography: il TEN AND ONE 2024! Presenta i tuoi cortometraggi girati con una videocamera analogica o con le Lenti Artistiche Lomography e diventa il campione della categoria Cinematics.

A volte un singolo fotogramma non è abbastanza. Che tu preferisca i drammi strappalacrime, i thriller da brivido o i film sperimentali che stimolano la riflessione, porta le tue storie in movimento e padroneggia l'arte della cinematografia! Ecco come partecipare:

Modalità:

  • Questo concorso è aperto a tutti i tipi di filmati realizzati con la LomoKino (o altre fotocamere analogiche) o Lenti Artistiche Lomography, o a immagini realizzate con fotocamere multi-obiettivo presentate come cortometraggio.
  • Carica il tuo video su Vimeo o Youtube e invia il link a cinematics@lomography.com con l'oggetto "Cinematics 2024". Assicurati che il video possa essere visualizzato e condiviso pubblicamente. Puoi inviare tutti i cortometraggi che vuoi!
  • L'audio può essere incluso, purché si abbia il diritto di utilizzare il materiale.
  • La scadenza per l'invio è il 30 agosto 2024.

Puoi presentare quante opere desideri! Lomography, insieme alla nostra "giuria:"https://www.lomography.com/competitions/jury, selezionerà cinque delle migliori fotografie da inserire nella nostra Hall of Fame e ogni vincitore si aggiudicherà una speciale fotocamera Lomography. In bocca al lupo a tutti!

Foto di nadinadu