Sarà Mica Feticismo del Piede Quello che Vedo nelle mie Foto?

2012-05-06 2

Di recente ho notato qualcosa di strano nelle mie foto. Sembrerebbe che io abbia sviluppato una qualche ossessione per…i piedi!

Credits: saintempire

Ho da poco partecipato ad una rumble su Lomography sui cross-over e sono stato tra i vincitori! Ero davvero felice, quindi ho mostrato subito la foto ad un amico. Dai, dopotutto era il mio primo “qualcosa”! Lui si è mostrato felice per me, si è congratulato e tutto, ma mi ha detto “Si, grandioso! Ma hai fatto una foto a dei piedi!”. Lì per lì gli ho detto “Ma no, che dici? Si tratta di doppie esposizioni, non di piedi!”, ma un po’ più tardi quello stesso giorno, ho deciso di mettere un po’ di ordine nelle mie foto precedenti non taggate e ho effettivamente notato qualcosa di strambo. E’ strano come io amo i piccioni e i grattacieli e gatti, ma anche…i PIEDI!

Giuro di non avere assolutamente un feticismo dei piedi o niente di simile, ma credo solo che siano un buon soggetto, da un punto di vista visivo. E’ anche un buon modo di “catturare” una persona. Così come dice il vecchio detto “Mostrami le tue scarpe e ti dirò chi sei”. (Ok, forse questa l’ho appena inventata). Che siano i miei piedi, quelli di uno sconosciuto, a piedi nudi o con delle scarpe da tennis, o stivali, in movimento o fermi, in sandali, tacchi alti, colore, bianco e nero – chi più ne ha, più ne metta, io li adoro! Ho già detto che non ho un feticismo dei piedi?

Credits: saintempire

Tu, invece? In realtà è una cosa che vedo abbastanza regolarmente. Anche tu scatti foto ai piedi, o dovrei iniziare a preoccuparmi della mia sanità visiva/mentale?

Scritto da saintempire il 2012-05-06 in #lifestyle #piedi #scarpe #piede #stivali #scarpe-da-tennis #tacchi
tradotto da ldelaurentiis

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

2 Commenti

  1. sirio174
    sirio174 ·

    Sono un soggetto come tanti altri, a volte divertente, a volte noioso. Basta non essere troppo ripetitivi. Ma se cominci a fotografare la magia degli arti superiori, delle mani, molto più espressive, non smettti davvero più di trovare situazioni interessanti!

  2. metlevi
    metlevi ·

    io approvo.. potrei farmi un intera antologia su questo

Altri Articoli Interessanti