Il primo uomo della mia vita: mio padre

Il rapporto tra padre e figlia è uno dei più belli da raccontare. Io, proprio perché stimo molto mio padre, ho deciso di presentarvelo scavando fra le foto di quando era più giovane, ricostruendo i momenti più belli della sua vita.

Non so quanto tempo ho trascorso con mio padre, ascoltando le sue perle di saggezza e i suoi aneddoti sui ‘bei tempi andati’. Me ne ha raccontate tante di cose, su come intendeva la vita quando era giovane, sulle amicizie che hanno resistito fino ad ora, sui suoi viaggi e i momenti più belli. Così, scavando un bel po’, ho trovato alcune foto davvero belle, che mi hanno fatto letteralmente ‘entrare’ nei suoi racconti!

Lui è mio padre, Giorgio. Questa foto mi piace moltissimo, perché sembra uscito da Beverly Hills 90210!

Dietro queste foto, c’era una scritta: “Venezia, V A”. Il viaggio con la classe. Erano una classe di scalmanati, a quanto pare. Ma tutti bravi ragazzi (in fondo).

“Autostrada di Riccione”, la prima vera vacanza con gli amici. Andarono in campeggio, e ne combinarono di tutti i colori. Non sapevano né cucinare, né montare le tende, ma lo spirito di collaborazione degli altri campeggisti li ha aiutati a sopravvivere!

1987: il Napoli vince lo scudetto. Per uno a cui piace il calcio, questa è una data memorabile. Mio padre è un gran tifoso, per cui questa foto non poteva mancare.

Ed ecco qui altre foto random di momenti trascorsi con i suoi amici di sempre:

Scritto da fully il 2013-06-28 in #lifestyle #family #dad #old #photos #love

Altri Articoli Interessanti