Prime impressioni della New Jupiter 3+ Art Lens: Devin Blaskovich

Il fotografo di New York, Devin Blaskovich, ha avuto la possibilitá di essere una delle prime persone a provare la New Jupiter 3+ Art Lens. Il risultato? Una serie sensuale a porte chiuse.

Lomo Home: blaskovichs
Fotocamere utilizzate: Zorki 4k, Leica CL, Leica M3

Prime impressioni della New Jupiter 3+ Art Lens

Un superbo design minimale, meno ingombrante delle lenti 50mm a telemetro.

La tua esperienza con la New Jupiter 3+ è stata…

Fugace..

Parlaci delle foto

Ho fotografato maggiormente ritratti e il mio obiettivo era quello di immortalare persone nella maggior parte di ambienti possibili nel minor tempo possibile. Ho giá scattato con l’originale Jupiter 8, peró gli aggiornamenti apportati da Lomography sono eccellenti e si vedono all’istante.

La Migliore caratteristica della New Jupiter 3+ Art Lens

Il rivestimento moderno sul nuovo obiettivo porta ad ottenere immagini molto più nitide con aperture f / 1,5-2,8. La dimensione è una frazione dei suoi corrispondenti Zeiss e Voigtlander, e la lunga messa a fuoco è perfetta per ottenere precisi ritratti.

Soggetti o posti perfetti da fotografare con la New Jupiter 3+

Qualsiasi sfondo di luci oppure raggi del sole rendono le foto fantastiche con questa lente.

Consigli per chi la usa la prima volta

Telemetri a f/1.5 non sono molto semplici da mettere a fuoco, quindi prendetevi tempo per sperimentarla. Ricordate che non tutti i vostri scatti devono avere un’apertura wide, siccome i ritratti sono piú nitidi ma hanno questa eterna profonditá quando ti avvicini parecchio a f/1.5-f/4.


Se hai la nostra stessa efuoria riguardo il lancio della New Jupiter 3+, allora non puoi farti scappare questa occasione dando uno sguardo al nostro Online Shop! Non ti dimenticare di visitare il Microsito della New Jupiter 3+ – potrai scoprire tutti nostri consigli, informazioni tecniche e tantissime foto da cui prendere ispirazione


Articoli Relativi

First Impressions of the New Jupiter 3+ Art Lens: Maxime Fardeau

First Impressions of the New Jupiter 3+ Art Lens: Kieko

2016-01-29 #gear #persone #review #lomoamigo

Altri Articoli Interessanti