Indovina chi è tornato: il rullino Color Negative F²/400 di Lomography

2017-05-10 2

Poco tempo fa abbiamo lanciato un tipo di rullino 35mm davvero memorabile: il Lomography Color Negative F²/400. Lo avevamo recuperato dalle scorte rimaste di un produttore italiano per poi conservarlo in modo speciale per sette anni. Ricercatissimi per la loro nostalgica estetica analogica, bellissime tonalità blu con accenni X-Pro, i rullini sono esauriti in un attimo in tutto il mondo.

Ma oggi c'è un colpo di scena!

Abbiamo conservato una limitata quantitià di rullini speciali del Lomography Color Negative F²/400 e li lanciamo oggi! Provengono dalla stessa serie dell'originale F²/400 – perciò aspettatevi i colori, i toni e la grana che hanno già conquistato i nostri cuori. Ma questi rullini hanno un aspetto speciale, un'ulteriore traccia di magia analogica: fieri di presentare il F²/400 Watermark edition.

Durante i sette anni di conservazione del rullino, è successo qualcosa di inaspettato: il risultato è una discreta ma distinta linea rosa che filtra sul rullino e appare su alcune immagini - non si sa quando nè perchè.

Conoscete meglio di chiunque altro la bellezza della pellicola: è viva grazie alla chimica – due immagini non saranno mai uguali. Il F²/400 Watermark mostra apertamente tutto il suo amore analogico. Inoltre, queste tracce uniche rendono il F²/400 Watermark subito riconoscibile.

Infine, a soli 3.90EUR, il F²/400 è il nostro rullino più economico di sempre – ideale per fotografie di prova, feste e per splendidi scatti quotidiani. Apprezza i felici incidenti della vita, e goditi la vie en rose!

Foto a dx di Raffael Stiborek

Vuoi fare parte anche tu della storia del F2 F²/400? Ti conviene fare in fretta — il F²/400 Watermark è disponibile in quantità davvero limitata ed è l'ultimo della sua tipologia, in assoluto. Disponibile sullo Shop Online di Lomography e nei Gallery Store!

Scritto da pan_dre il 2017-05-10 in #gear #news

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

2 Commenti

  1. aronne
    aronne ·

    Ben tornato!

  2. aronne
    aronne ·

    La striscia rosa è un chiaro omaggio al "Giro"... per questo appare così, inaspettata, in questi giorni! 😉

Altri Articoli Interessanti