Indovina chi è tornato: il rullino Color Negative F²/400 di Lomography

2

Poco tempo fa abbiamo lanciato un tipo di rullino 35mm davvero memorabile: il Lomography Color Negative F²/400. Lo avevamo recuperato dalle scorte rimaste di un produttore italiano per poi conservarlo in modo speciale per sette anni. Ricercatissimi per la loro nostalgica estetica analogica, bellissime tonalità blu con accenni X-Pro, i rullini sono esauriti in un attimo in tutto il mondo.

Ma oggi c'è un colpo di scena!

Abbiamo conservato una limitata quantitià di rullini speciali del Lomography Color Negative F²/400 e li lanciamo oggi! Provengono dalla stessa serie dell'originale F²/400 – perciò aspettatevi i colori, i toni e la grana che hanno già conquistato i nostri cuori. Ma questi rullini hanno un aspetto speciale, un'ulteriore traccia di magia analogica: fieri di presentare il F²/400 Watermark edition.

Durante i sette anni di conservazione del rullino, è successo qualcosa di inaspettato: il risultato è una discreta ma distinta linea rosa che filtra sul rullino e appare su alcune immagini - non si sa quando nè perchè.

Conoscete meglio di chiunque altro la bellezza della pellicola: è viva grazie alla chimica – due immagini non saranno mai uguali. Il F²/400 Watermark mostra apertamente tutto il suo amore analogico. Inoltre, queste tracce uniche rendono il F²/400 Watermark subito riconoscibile.

Infine, a soli 3.90EUR, il F²/400 è il nostro rullino più economico di sempre – ideale per fotografie di prova, feste e per splendidi scatti quotidiani. Apprezza i felici incidenti della vita, e goditi la vie en rose!

Foto a dx di Raffael Stiborek

Vuoi fare parte anche tu della storia del F2 F²/400? Ti conviene fare in fretta — il F²/400 Watermark è disponibile in quantità davvero limitata ed è l'ultimo della sua tipologia, in assoluto. Disponibile sullo Shop Online di Lomography e nei Gallery Store!

Scritto da pan_dre il 2017-05-10 in #gear #news

2 Commenti

  1. aronne
    aronne ·

    Ben tornato!

  2. aronne
    aronne ·

    La striscia rosa è un chiaro omaggio al "Giro"... per questo appare così, inaspettata, in questi giorni! 😉

Altri Articoli Interessanti