Ricreando lo stile brillante di Martin Parr con la Lomo Lubitel 166+

Se già conosci Martin Parr, uno dei pioneri della fotografia a colori, allora saprai anche che con le sue immagini dai colori brillanti cattura i momenti più intimi della vita con un approccio antropologico e documentarista.

Qualora tu sia interessanto a ricreare il suo stile, la Lubitel 166+ è in grado di farlo per te. Avrai notato come le fotografie di Parr abbiano tonalità rossastre e come i colori siano straordinari. Con la Lubitel 166+ puoi immortalare la quotidianità in tantissimi modi grazie alla sua ampia gamma di aperture e tempi di esposizione, sempre in un medio formato di altissima qualità.

Ispirati a queste immagini per ricreare l'estetica di Parr grazie a un pizzico di tocco lomografico e analogico della Lubitel 166+.

Rosso passione

Credits: lomography & bongsalvacion122k

Storie da spiaggia

Credits: lomography, warning, susielomovitz, chippo & disdis

Quotidianità a colori

Credits: lomography, mpflawer, sml_04z, kaye1110 & stepheno

Estate infinita

Credits: lomography, andrejrusskovskij & hburgess

2017-07-03 #gear

Maggiori informazioni

Lomo Lubitel 166+

Lomo Lubitel 166+

LUBITEL+ IS FOR LOVERS: La Lubitel+ è semplicemente la fotocamera per le persone che amano la vita! Le sue impostazioni manuali sono facili da imparare e danno molta soddisfazione. Il suo corpo di palstica leggera la rendono la compagna di scatto ideale per ogni giorno. Una delle poche fotocamere con doppio obiettivo ancora in produzione, e una delle più affordabili fotocamere medio formato sul mercato, la Lubitel+ ha un valore incredibile ed è un nuovo e stimolante strumento per gli amanti della fotografia analogica in tutto il mondo.

Altri Articoli Interessanti