Ricreando lo stile brillante di Martin Parr con la Lomo Lubitel 166+

2017-07-03

Se già conosci Martin Parr, uno dei pioneri della fotografia a colori, allora saprai anche che con le sue immagini dai colori brillanti cattura i momenti più intimi della vita con un approccio antropologico e documentarista.

Qualora tu sia interessanto a ricreare il suo stile, la Lubitel 166+ è in grado di farlo per te. Avrai notato come le fotografie di Parr abbiano tonalità rossastre e come i colori siano straordinari. Con la Lubitel 166+ puoi immortalare la quotidianità in tantissimi modi grazie alla sua ampia gamma di aperture e tempi di esposizione, sempre in un medio formato di altissima qualità.

Ispirati a queste immagini per ricreare l'estetica di Parr grazie a un pizzico di tocco lomografico e analogico della Lubitel 166+.

Rosso passione

Credits: lomography & bongsalvacion122k

Storie da spiaggia

Credits: lomography, warning, susielomovitz, chippo & disdis

Quotidianità a colori

Credits: lomography, mpflawer, sml_04z, kaye1110 & stepheno

Estate infinita

Credits: lomography, andrejrusskovskij & hburgess

Scritto da lomographymagazine il 2017-07-03 in #gear

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti