A spasso per le strade dell'India

2017-12-02

Se sei già stato in India di sicuro questo articolo ti riporterà alla mente i ricordi di quella esperienza. Se, invece, non ci sei mai stato permettimi di guidarti attraverso le strade dell'India: uniche, magiche e piene di incontri sorprendenti.

Credits: duffman, wil6ka, tomczykd, jimjimm, sweetyyydreams & ishifishy

Ogni strada in India ha qualcosa di unico da offrire. Puoi imbatterti in creazioni artistiche, manufatti e specialità uniche di una particolare regione o quartiere. Può anche capitare che tu veda ogni tanto qualche animale, senza dover andare allo zoo! Camminerai attraverso vie più moderne e strade che preservano l'eredità architettonica del paese.

Credits: tomczykd, gocchin, sweetyyydreams, duffman & un_peu_de_soleil

Le strade meno trafficate si ravvivano durante il pomeriggio, diventando il parco giochi dei bambini, fra piccoli artigiani che vendono il frutto del proprio lavoro e gruppi di anziani che si godono la giornata fra pettegolezzi e lavori a maglia.

Credits: tristandotphoto, duffman, ishifishy, nishichauhan & inine

Non dimenticare mai che potresti imbatterti in un coloratissimo gruppo di persone che balla, ma non spaventarti! La maggior parte delle volte è un matrimonio, o comunque un'altra funzione religiosa: in ogni caso, niente di pericoloso!

Credits: sweetyyydreams, duffman, nishichauhan, jimjimm & mczoum

Scritto da shivanisohal il 2017-12-02 in #cultura #india #fotografia-analogica

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti