Sun Store Thrift: Probabilmente il negozio dell'usato più grande del mondo!

Uno non dovrebbe parlare di meravigliosi negozi dell’usato, ma questo è un negozio grande, polveroso, odorante di funky, un’avventura che devo condividere per il bene di Lomography!

Credits: herbert-4

Il Thrift Store Sole è un negozio di beneficenza supportato dalla Fondazione Catalyst per la consapevolezza e la cura dell’AIDS. E’ incredibilmente vasto e resta beatamente indifferente a qualsiasi tendenza, con prezzi piuttosto vari, ma molto bassi con sconti del 50% il mercoledì e il sabato entro mezzogiorno e sconto senior il martedì. Vi è anche un’etichetta colore giornaliera speciale. Le persone fanno donazioni costantemente e ogni giorno i loro camion stanno portando donazioni da parte di intere aziende.

Credits: herbert-4

Appena entrati, si rimane colpiti dalla vastità del luogo, e poi dall’odore funky. Non fanno mai un pre-lavaggio prima di vendere, non lo hanno mai fatto e mai lo faranno. Gran parte del mio abbigliamento, scarpe, cappelli, sono stati acquistati qui nel corso degli anni, appena lavati, spruzzato o lavati a secco prima di indossarli. Quasi la metà della mia collezione di fotocamera proviene dal Sun Thrift Store: Yashica Microtec zoom 70 per US $ 6.99, Nikon Zoom tocco 500S a $ 3,99, Minolta Explorer Zoom Libertà per $ 4,99, Olympus AM100 per 2,99 dollari, Yashica Electro 35 GSM e Lomo Electra 112 entrambe per 45,00 $ dopo una lunga contrattazione. Vogliono di più per le fotocamere di metallo. Vendono toy-cameras, alcune nuove in scatola, per $ 1.49. Ne ho un paio da dare via. Alcuni dei miei piatti, elettrodomestici, arredo e cose per decorazione provengono anche dal Thrift Sun, a prezzi molto bassi. Tutto è prezzato a poco per un tipo di vendita veloce.

Credits: herbert-4

Questi sono l’indirizzo e il numero di telefono:
Sun Thrift Store
8800 Foothill Blvd.
Sunland, CA 91040
Tel. #818-951-7150

Se riesci a venire in questo posto, è il posto giusto per fare acquisti. Buon divertimento!

Scritto da herbert-4 il 2012-08-03 in #luoghi #clothing #los-angeles #sunland #cameras #location #charity-shop #thrift-store #urban-adventures #inexpensive #select-type-of-location

Altri Articoli Interessanti