Lomography Awards: Human Stories: Lomography: una grande famiglia felice

1.554 Proposte · Terminato ·
Lomography: una grande famiglia felice

Nel corso degli anni è molto facile dimenticarsi di ciò che è veramente importante: la famiglia e gli amici. Ricordatevi delle persone più importanti della vostra vita in questo periodo natalizio e cogliete l'opportunità di vincere uno speciale cesto Lomography che include l'iconica Lomo LC-A!

Luci scintillanti e musiche festose possono riaccendere lo spirito natalizio e di certo i regali e i pranzi possono scaldare il cuore. Ma ciò che conta veramente è festeggiare il Natale con le persone che ami di più! Chi sono le personaìe più speciale per te?
Presentali alla community condividendo dei ritratti che mettano in luce ciò che ami di più di loro.

Il vincitore riceverà uno speciale cesto regalo Lomography con dentro: la leggendaria Lomo LC-A+; Lomo LC-A+ splitzer; un assortimento di pellicole Lomography, il flash Fritz the Blitz 2.0; una tracolla per fotocamera; portafoto a fisarmonica e foto clips per mettere in mostra i tuoi splendidi scatti.
Ma non è tutto! Gli altri 10 classificati vinceranno un buono sconto di 25€ da spendere nel nostro shop online!

Inoltre, tutti i ritratti qualificati saranno inclusi in uno speciale LomoWall virtuale che renderà omaggio alla gioia di far parte della grande famiglia Lomography.

Ogni partecipante può inviare fino a un massimo di 5 foto. Questo concorso durerà dal 15 Novembre al 19 Dicembre. Iniziate a pensare a che foto scattare con le persone che più amate!