Lomography Awards: Instant: Meaningful Places

912 Proposte · Terminato ·
Meaningful Places

Attraverso i tuoi scatti istantanei, mostraci quel posto speciale che hai caro nel cuore.

La maggior parte di noi realizza fotografie per ricordare. I ricordi possono essere estremamente fragili e vederne una chiara rappresentazione può spesso far rivivere quel momento tanto prezioso. In una certa maniera le fotografie sono un pó come macchine de tempo, ma per questa competizione vogliamo che tu oltrepassi tempo e spazio tramite la fotografia istantanea.

Per vincere questa competition, sfoglia la tua collezione di nostalgiche istantanee e trascinaci con te in quel luogo speciale che hai caro nel cuore. Ecco alcune idee per iniziare:

  • Diari visivi: permettici di capire che cosa significhi per te il tuo posto speciale aggiungendo una piccola nota sotto la fotografia.
  • Zoom : racconta come i dettagli in quel particolare posto abbiano giocato un ruolo importante in quella esperienza unica. Forse si è trattato dei gradienti pastello o del cielo al tramonto, forse quel particolare aroma di caffé o della maniera in cui qualcuno ti ha sorriso. Concentrati sulle minuzie che rendono un'ordinaria spiaggia, caffé, negozio di alimentari tuoi.
    Viste nuove: trovarsi in un paese nuovo è sempre estremamente eccitante. Nella tua prossima spedizione all'estero, focalizzati nel cambiamento dello scenario. Scatta fotografie di quel vecchio castello o quel coloratissimo mercato di spezie, quelle cose che difficilmente trovi nella tua terra.

Ogni partciapente può inviare fino a 10 fotografie. Questa competizione serve a qualificarsi nella categoria Now or Never del TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Vincitori

Congratulazioni a: 007-0815-styler, merveebasturk, kleeblatt, 16293 & cochii.