Lomography Awards: Climate Change: Inquinamento

861 Proposte · Terminato ·
Inquinamento

Quale impatto ha l'inquinamento sul tuo modo di vivere e su quello che ti circonda?

Attraverso le tue fotografie, documenta l'effetto nocivo che l'inquinamento ha sul nostro ambiente. Afferra la tua camera in segno di protesta e accetta questa sfida come sveglia per tutti i negazionisti del cambiamento climatico. Qui alcune idee per cominciare:

  • La Triste* Realtà: I ghiacciai si stanno sciogliendo ad un velocità allarmante. Isole di plastica vagano per l'ocenao. Lo smog soffoca le città e i centri urbani del mondo. Qual è l'impatto di tutto questo sulla tua vita quotidiana, sugli animali e sulle piante che abitano questa terra con noi?
  • Forme Impercettibili: Fai attenzione a quello che può sembrare ordinario ma è in realtà altera il nostro ecosistema. Per esempio, le nostre case sempre troppo illuminate di notte come forma di inquinamento luminoso, nocivo per il comportamento degli animali notturni e per la nostra salute. L'inquinamento acustico proveniente dalle macchine e dai mezzi di trasporto ha un effetto negativo sul benessere degli esseri umani e della natura.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 foto. Partecipando a questa competition avrai la possibilità di qualificarti alla categoria Climate Change del nostro TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Foto di montagu

Vincitori

Congratulazioni a: stevejack0, sinkinanchorssince1984, szymon_sp, mjaa & hervinsyah.