Lomography Awards: Urban Explorers: Luoghi Proibiti

1.749 Proposte · Terminato ·
Luoghi Proibiti

Documenta il fascino eterno dei luoghi dimenticati e difficilmente accessibili.

C'è qualcosa di speciale nei luoghi abbandonati e confinati, sanno catturare la curiosità di esploratori urbani e fotografi allo stesso tempo. Per questa sfida vorremmo che andassi ad esplorare quei posti ad immortalare l'atmosfera peculiare che li avvolge. Solo un avviso: sii sempre consapevole dei pericoli e rispettoso del luogo che andrai a scoprire!
Qua ti diamo alcune idee per cominciare:

  • Per Temerari: Approfitta di quel vantaggio unico e dirigiti verso quei posti dove solitamente nessuno si avventura. Cattura le vedute da tetti inaccessibili o da tunnel sotterranei.
  • A Casa Non c'è Nessuno: Edifici abbandonati e luoghi deserti sono stati dimenticati ma portano ancora con sé delle storie passate che lasciano tracce nel presente. Svela la storia di quei luoghi desolati attraverso le tue fotografie.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Cinque vincitori otterranno un voucher del valore di 50€ per il nostro Online Shop. Questa competizione vale come turno di qualificazione per la categoria Urban Explorers del nostro TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Fotografie di gocchin.

Vincitori

Congratulazioni a: damianhovhannisyan, helenaether, asands, zmijowka & jazztrio2014.