Lomography Awards: Adrenaline Junkies: Sequenze

385 Proposte · Terminato ·
Sequenze

Per questa sfida ci siamo ispirati alla fotografia di movimento e come viene creata.

Del resto, i film non sono che una serie di fotografie proiettate in rapida successione, creando l'illusione di un reale e armonioso movimento. Rendendo omaggio a Eadweard Muybridge, pioniere della fotografie del movimento, vorremmo che ti cimentassi nei suoi rivoluzionari esperimenti fotografici mostrandoci una sequenza di fotografie che catturano un soggetto in movimento. Di seguito vi diamo qualche idea per cominciare:

  • Scattane tre: Cattura due o più fotografie dell'azione che sta avvenendo di fronte a te. In seguito, attacca le fotografie una affianco all'altra così da poter vedere quel rapido movimento.
  • Attraverso molti occhi: Prova a scattare con una fotocamera multi-lente come la ActionSampler o la SuperSampler, così da non perdere nessun attimo dell'azione!

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Cinque vincitori otterranno un buono del valore di 50€ da utilizzare sul nostro online shop. Questa competition vale come turno di qualificazione alla categoria Adrenaline Junkies del nostro TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards 2019.

Fotografie di alexroarsatlyons

Vincitori

Congratulazioni a: lomotmot, loewon, kellzorz, packinglight & rancliffhasenza.