LomoMission: Scatti cinematografici: Lomography X British Film Institute - Una stagione felliniana

543 Proposte · Terminato ·
Scatti cinematografici: Lomography X British Film Institute - Una stagione felliniana

Lomography ha unito le forze con il British Film Institute (BFI) e CultFilms UK per celebrare il centenario del regista Federico Fellini, così da offrirvi fantastici premi a tema.

Federico Fellini è considerato uno dei migliori registi del secolo scorso. Conosciuto soprattutto per film quali La Dolce Vita, La Strada e Le notti di Cabiria. Il British Film Institute (BFI) quest'anno celebra il suo centesimo compleanno con una stagione dedicata a Fellini, in collaborazione con Luce – Cinecittà. Per i mesi di gennao e febbraio, proietteranno una retrospettiva dei suoi lavori, includendo una versione in 4K de La Dolce Vita.

Abbiamo unito le forze con BFI e CultFilms UK per offrirvi la possibilità di vincere fantastici premi a tema Fellini: potrete vincere un Lomokino per iniziare il vostro viaggio cinematografico e anche buoni sconto online! Per partecipare a questa competizione, inviateci i vostri scatti più cinematografici. Può trattarsi di un ritratto artistico, di uno csatto in movimento o di un paesaggio: tutto ciò che credete abbia una qualità cinematografica.

Primo premio - 1 Lomokino, iscrizione al BFI e un fantastico box con film di Fellini, su gentile concessione di CultFilms UK, che include in una sola soluzione 4 capolavori must-have del Maestro. Una delle migliori menti creative del XX secolo, Fellini è considerato uno dei migliori registi di sempre unanimamente. Il box include 8 ½, La Dolce Vita, Giulietta degli Spiriti e I Vitelloni.

Secondo premio - Iscrizione al BFI e uno Spring Film Pass (tre paia di biglietti per qualsiasi film proiettato al BFI a February e/o Marzo) più un voucher di 25 EUR da spendere nel Lomography online shop.

Terzo premio - Una copia della nuove versione del BFI de La Dolce Vita più un paio di biglietti per un film a scelta del vincitore al BFI a February o Marzo. Più un codice sconto del 10% per il Lomography online shop.

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie. Questa competizione è solo per i residenti in UK. La competizione si conlude il 21 Febbraio.

Vincitori

Congratulazioni a: sleyatx, sharpwaveripple & david_c.