Lomography Awards: Cinematics: Moving Image Award 2020

Terminato ·
Moving Image Award 2020

Si aprono gli Lomography Annual Photography Awards: la TEN AND ONE 2020! Mostra i tuoi cortometraggi girati con una cinepresa analogica o un obiettivo artistico Lomography e diventa il campione della nostra categoria Cinematica.

Che tu stia girando con il LomoKino o scattando con il Petzval 55 o la SuperSampler, Lomography sfida a esprimere la tua visione creativa attraverso immagini in movimento. Facci sorridere con la tua comicità o piangere con storie drammatiche e catapultaci in un altro mondo con i tuoi cortometraggi sperimentali! Ecco come puoi iscriverti:

Come funzione:

Questa competizione è aperta a tutte le tipoligie di pellicole ripresi usando LomoKino (o altre videocamere analogiche) e Lomography Art Lens, o immagini scattate con fotocamere multi-obiettivo che sono state montate come cortometraggio.
Carica
il tuo cortometraggio su Vimeo o Youtube e invia il link a cinematics@lomography.com con oggetto "Cinematics 2020". Assicurati che il video possa essere visualizzato pubblicamente.
L'audio può essere incluso purché tu abbia il diritto di utilizzare il materiale.
La
scadenza per la presentazione è il 30 settembre 2020.

Lomography, insieme alla nostra stimata giuria, selezionerà cinque delle migliori fotografie e potrai vincere un posto nella nostra Hall of Fame, una delle migliori fotocamere Lomography e altre sorprese dei nostri partner!

Foto di nadinadu