LomoMission: Sogni Reminiscenti Turquoise

436 Proposte · Terminato ·
Sogni Reminiscenti Turquoise

Celebriamo il ritorno della LomoChrome Turquoise con le fotografie più belle intrise delle sue meravigliose sfumature blu!

Una pellicola unica e sperimentale come la LomoChrome Turquoise è difficile da trovare e abbiamo sentito il vostro clamore per il suo ritorno forte e chiaro. Nel caso vi foste persi la grande notizia, la tanto richiesta LomoChrome Turquoise è ora di nuovo disponibile in 35mm, 120, e per la prima volta, anche in formato 110!

La continua popolarità di questa emulsione è tutta merito delle fotografie che avete condiviso nel corso degli anni all'interno della Community e non solo. Quindi, dedichiamo questo concorso a tutti coloro che hanno tenuto fede al sogno della LomoChrome Turquoise! Dai ritratti ai paesaggi, alle strade, mostrateci come la vostra immaginazione completa i surreali cambiamenti di colore della pellicola in smeraldo, cobalto e oro.

Condividi le fotografie più suggestive e memorabili per avere la possibilità di vincere un buono di 20 EUR da utilizzare nel nostro Negozio Online. Puoi inviare fino a 10 fotografie scattate con la pellicola LomoChrome Turquoise e saranno selezionati tre vincitori!

Questo concorso durerà fino al 3 dicembre 2021 - inizia a cercare nei tuoi archivi e buona fortuna!

Foto di hodachrome

Vincitori

Congratulazioni a: floorshow, erdalito & zulupt.