LomoMission: Lomography x Switch Magazine: Summer Memories

3.149 Proposte · Terminato ·
Lomography x Switch Magazine: Summer Memories

Abbiamo collaborato con Switch Magazine per offrirti la possibilità di vincere il loro ultimo numero, una fotocamera Lomography e altro ancora!

Switch Magazine è un magazine italiano biannuale fondato nel 2010 da Micaela Morganelli. Si tratta di un progetto indipendente che ritrae scenari legati all'arte, alla moda e alla fotografia. Si propone di dare voce e visibilità a talenti internazionali del mondo della moda e dell'arte, promuovendo un consumo consapevole e celebrando un approccio spontaneo al mondo, libero da qualsiasi confine sociale.

Con queste premesse, ti invitiamo a mandarci fino a 10 foto legate ai tuoi Ricordi Estivi, il tema di uno degli editoriali presenti nell'ultimo numero del magazine.

Primo Premio
L'ultimo numero cartaceo di Switch Magazine + una fotocamera analogica Lomography 35 mm Fisheye No.2 Acapulco La Quebrada Edition e la pubblicazione della foto in un articolo dedicato sul prossimo numero cartaceo in uscita a Marzo!

Secondo Premio
L'ultimo numero cartaceo di Switch Magazine + tote bag e la pubblicazione della foto in un articolo dedicato sul prossimo numero cartaceo in uscita a Marzo!

Terzo Premio
1 buono dal valore di 20 EUR da utilizzare nel nostro Negozio Online + 1 x Digital Download di un numero di Switch Magazine e la pubblicazione della foto in un articolo dedicato sul prossimo numero cartaceo in uscita a Marzo!

Anche se la tua foto non raggiunge il podio, avrai comunque la possibilità di essere selezionato da Switch Magazine e vedere la tua foto pubblicata in un articolo dedicato sul prossimo numero cartaceo di Marzo 2023!

Ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie scattate su pellicola o in digitale con una Lomography Art Lens. Per ogni fotografia devono essere indicate la fotocamera, la pellicola o la lente utilizzate.

Il concorso è aperto ai fotografi di tutto il mondo e termina il 30 novembre. Buona fortuna!

Foto di Melissa Peritore - Fotocamera Lomo'Instant Wide

Vincitori

Congratulazioni a: acehz, benedettafalugi & abbiekat.