Lomography Awards: Urban Explorers: Street Photography Awards 2024

7.131 Proposte · In corso ·
Street Photography Awards 2024

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso Fotografico Annuale di Lomography: il TEN AND ONE 2024! Inviaci i tuoi migliori scatti di street photography per avere la possibilità di vincere la categoria Urban Explorers.

Passeggia tra le folle e mostra la diversità e la naturalezza della vita in città. La street photography si basa sulla ricerca del "momento decisivo" e sulla cattura della straordinaria spontaneità della vita quotidiana. Lascia che le tue fotografie parlino di quelle strade che non dormono mai.

Puoi presentare tutte le foto urban e street che desideri, scattate con una qualsiasi fotocamera a pellicola o con una Lente Artistica Lomography! Hai tempo fino al 30 Agosto 2024 per partecipare. Lomography, insieme alla nostra "giuria:"https://www.lomography.com/competitions/jury, selezionerà cinque delle migliori fotografie da inserire nella nostra Hall of Fame e ogni vincitore si aggiudicherà una speciale fotocamera Lomography. In bocca al lupo a tutti!

Submit

Esegui il login per iscriverti al concorso. Alternatively you can also upload directly to this competition. Just select an image file, enter your email and submit. We will send you an email to confirm the submission – please note if you don't confirm your photos won't enter the competition.