Noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie, come i cookie, per riconoscerti e mostrarti ciò che ti piace. Leggi la nostra Privacy Policy per saperne di più. Usando questo sito accetti l'uso di queste tecnologie.
Accetto.
la birra c'è sempre
un giorno Goonies mi dice che ha trovato dei biglietti a poco prezzo per Madrid... la volta precedente ci siamo incontrati nella capitale spagnola per circa 4 ore inclusa colazione a base di succo d'arancia giallo e sandwich con uova al tegamino arancioni. Andiamo, aggiungendoci anche qualche amico/a e giusto due cosette. Febbraio 2019. porto la Cosina CX1 e qualche rullino. Madrid è bella anche se a febbraio tirava vento e fa un pò fresco. la luce è diversa da quella che c'è in italia: dal mattino alla sera sembra una luce più bianca o azzurra che è obliqua anche a mezzo giorno e sembra sempre lattiginosa e strana, che non ti fa capire mai che ore sono e che sembra sempre fare dei giochi strani di ombre e trasforma i colori e che hai sempre voglia di scattare foto perchè ti sembra tutto strano come quando ti svegli al mattino anche se sono le 9 di sera.
Più che la capitale della Spagna, Madrid è una città che ti conquista con il suo carattere vibrante e le sue continue dualità. Passeggia lungo la maestosa Gran Vía o perditi nel cuore creativo di Malasaña — qui, il fascino del vecchio mondo incontra un’energia contemporanea. I suoi musei riflettono secoli di patrimonio artistico, mentre le strade brulicano di street art, mercatini e quartieri rimasti fermi nel tempo.
Nessun Commento