Il Neptune Convertible Art Lens System: Esplorazione con il 35mm

Paesaggi, architettura, fashion, ritrattistica, street photography -- vuoi provare tutti questi generi. E per sperimentare con diversi stili fotografici, vale la pena avere a disposizione un sistema ottico affidabile e adatto per provare diverse prospettive. Per scatti nella natura potresti volere un obiettivo macro per catturare ogni dettaglio, mentre per scatti urbani hai bisogno di una visuale più ampia per immortalare tutti i dettagli.

Scopri il Neptune Convertible Art Lens System: una soluzione compatta e elegante per qualsiasi situazione di scatto. Che tu sia un fotografo professionista o alle prime armi, questo sistema ottico è facile e davvero pratico. Cambia a tuo piacimento i tre elementi frontali con una lunghezza focale fissa di 35mm, 50mm o 80mm a seconda delle tue esigenze di scatto, mantenendo sempre un'alta definizione. E se per le tue foto vuoi dei delicati effetti bokeh, ti basterà semplicemente utilizzare i piatti di apertura a forma speciale.

Sei diretto in città per immortalare delle particolari architetture o il brusio della vita urbana? Utilizza la focale di 35m per degli straordinari scatti di street.

Immagini di Sunsern Poontavee, Daniel Schaefer, Emanuele Passarelli, Acey Slade, Sunsern Poontavee e Mohkc

Con il Neptune Convertible Art Lens System, sei pronto a tutto!


Siamo tornati su Kickstarter con il Neptune Convertible Art Lens System — per fare in modo che tu abbia tuttò ciò di cui hai bisogno per qualsiasi avventura fotografica. Con tre obiettivi frontali intercambiabili di lunghezza focale fissa di 35mm, 50mm oppure 80mm, preparati per qualsiasi situazione di scatto con un unico sistema ottico. Con inclusi sei piatti di apertura speciali che creano bellissimi e delicati bokeh, puoi realizzare immagini spettacolari grazie a un'infinità di combinazioni creative. Ispirato all'invenzione di Charles Chevalier e riprogettato con un design elegante e raffinato, questo obiettivo multi-strato è l'opzione ideale per fotografi amatoriali e professionisti, sia in analogico che digitale. Il Neptune Convertible Art Lens System è disponibile con attacco Canon EF, Nikon F oppure Pentax K.

Supportaci su Kickstarter per risparmiare il 45% sul Neptune Convertible Art Lens System e tantissimi prodotti esclusivi!

2017-05-05 #gear #news

Altri Articoli Interessanti