New Jupiter 3+ e New Petzval 85 di nuovo disponibili

1

Siamo contenti di dare una buona notizia: gli obiettivi New Jupiter 3+ e New Petzval 85 son tornati disponibili per l'acquisto regolare. Entrambi gli obiettivi sono riprogettazione di ottiche vintage, presentano una pura anima russa e sono prodotti artigianalmente in quantità limitate.

New Jupiter 3+ 1.5/50 L39/M

Con una qualità ottica eccezionale e un design compatto ed elegante, questo obiettivo 50mm dona alle tue immagini una definizione fantastica e colori cristallini. Il New Jupiter è l'ottica perfetta da portare sempre con sé e non farsi trovare impreparati per immortalare la bellezza del mondo .

Con attacco L39, include un adattatore M, rendendolo compatibile con fotocamere Leica L39 e quelle con attacco M, a telemetro e mirrorless.

Credits: jeansman, dream

New Petzval 85 Art Lens

Con un'ottica di vetro di altissima qualità e un'incredibile lunghezza focale di 85mm, New Petzval 85 è l'obiettivo perfetto per realizzare dei ritratti mozzafiato. Permette di incorniciare il soggetto con un meraviglioso bokeh a vortice, particolarmente intenso ad ampie aperture.

Disponibile con attacco Canon EF oppure Nikon F. è compatibile con tante altre fotocamere utilizzando gli adattatori di Lomography.

Credits: Alessio Albi, Roberta Tocco

Questi obiettivi sono prodotti artigianalmente e per questo disponibili solo in quantità limitate, perciò visita lo Shop Online di Lomography per non farteli sfuggire!

Scritto da lomogiu il 2017-06-09 in #gear #news #jupiter #obiettivi #petzval #obiettivi-artistici

Maggiori informazioni

New Jupiter 3+ Art Lens

New Jupiter 3+ Art Lens

Aspettati una precisa definizione, colori naturali e un bokeh da sogno con questo obiettivo storico, riprogettato e perfezionato dal team di esperti ingegneri di Lomography. New Jupiter 3+ Art Lens è costruito artigianalmente dai tecnici nella stessa fabbrica Zenit del suo predecessore.

Un Commento

  1. sirio174
    sirio174 ·

    Bella notizia! Io ho lo splendido J3 originale degli anni '70 e lo trovo davvero un gioiellino!

Altri Articoli Interessanti