Lomography x Italia Surf Expo: Diventa LomoReporter per un Giorno

Se le tue passioni solo la fotografia analogica e lo sport, non perdere l'opportunità di diventare un LomoReporter per un Giorno e documentare su pellicola la 24sima edizione di Italia Surf Expo con una nostra fotocamera Simple Use ricaricabile e custodia subacquea.

Per avere la possibilità di documentare su pellicola l'edizione 2023 di Italia Surf Expo, ti basterà seguire le istruzioni a questo LINK.

Se selezionato, riceverai 1 Simple Use Ricaricabile con custodia subacquea e sviluppo, scansione e stampa delle foto da parte del LomoLab + condivisione dei risultati tramite un'articolo sul nostro Online Magazine.

Per ENEL X WAY SURF EXPO, la tre giorni di eventi sportivi e di intrattenimento culturale, le parole d’ordine utilizzate per questa edizione saranno: ECOSOSTENIBILITA’ - INCLUSIVITA’ – ACCESSIBILITA’ e MOBILITA’ ELETTRICA.

Italia Surf Expo mette al centro la passione per il surfing, la surf-culture, la cultura sportiva e del mare, con l’obiettivo di avvicinare quanti più ragazzi e ragazze ad una pratica considerata fino a pochissimo tempo fa di nicchia allo scopo di promuoverne i valori e i sani principi come il rispetto per la natura, l’inclusività e lo stile di vita sano.

Cosa aspettarsi da questa edizione? Contest di surf e skate, lezioni di Sup-Fit al tramonto, yoga, dj sets, un beach party e tantissime altre attività vi aspettano in questo weekend e location veramente speciale.


Visita il sito www.italiasurfexpo.it per il programma dettagliato e per registrarti ai corsi. E, se vuoi diventare un LomoReporter per un giorno, partecipa QUI!

Scritto da melissaperitore il 2023-07-12 in #gear #subacquea #simpleusacamera #lomoaction #fotografia-d-azione #italia-surf-expo

Simple Use Reloadable Film Camera Color Negative 400

La Simple Use Film Camera di Lomography non è una normale fotocamera usa e getta: è già precaricata con un rullino super e ha anche dei filtri in gel colorati per il flash che ti faranno innamorare della fotografia analogica. Compatta e dotata di flash, puoi catturare ogni momento che merita di essere immortalato. Portala con te al prossimo party, viaggio on the road, matrimonio o dove ti porta il cuore.

Altri Articoli Interessanti