Lomography Awards: Tempus Fugit: Special Category Award 2022

4.291 Proposte · Terminato ·
Special Category Award 2022

Sono aperte le iscrizioni per partecipare allo Special Category Award 2022 del Concorso Fotografico Annuale di Lomography: il TEN AND ONE 2022!

La fotografia ti permette, premendo semplicemente l'otturatore, di catturare la frazione di secondo di un momento effimero, che non si potrà mai più rivivere nella stessa maniera. Mentre brindiamo a tre decenni di Lomography, ci viene ricordato come il tempo vola ma, con una macchina fotografica, possiamo custodire e celebrare il nostro passato, presente e futuro.

Per la categoria speciale di quest'anno dei Lomography Awards, ti invitiamo ad esplorare la relazione che ha la fotografia con il passare del tempo. Come si fa a catturare la sua transitorietà in un fotogramma? Cosa significa per te avere il potere di poter documentare il presente? Che ruolo ha la macchina fotografica nella tua vita?

Puoi inviare tutte le fotografie che desideri, scattate sia con una macchina fotografica analogica o con qualsiasi obiettivo artistico Lomography! Hai tempo fino al 31 ottobre 2022 per partecipare. Lomography, insieme alla sua commissione di giudici, selezionerà le cinque fotografie migliori che entreranno a far parte della nostra Hall of Fame. Ogni vincitore si porterà a casa una speciale fotocamera Lomography. Buona fortuna a tutti!

Foto di earlybird