Angelica Trinco: ritratti con l'obiettivo Petzval 85

Un po' di tempo fa abbiamo presentato la prima serie di scatti realizzati da Angelica Trinco con l'obiettivo Petzval 85: vediamo oggi la seconda parte in questo showcase.

Su questi scatti:

Era già da un po' di tempo che avevo in mente di scattare con ragazze di colore e di altre nazionalità. Ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada Kathiana e Martina (Make Up Artist) e insieme abbiamo deciso di dare libero sfogo alla nostra fantasia per un giorno.

Martina ha avuto la possibilità di realizzare dei trucchi particolari che voleva provare da un po', mentre io ho deciso di scattare in luce piena, cosa che raramente faccio.
Ho infatti deciso di mettermi alla prova e provare qualcosa di nuovo.

Anche per Kathiana il nostro incontro ha rappresentato una prima esperienza, in quanto non aveva mai preso parte a un photo shooting di questo tipo.

Ho utilizzato l'obiettivo Petzval 85 per i miei amati ritratti: si è adattato perfettamente alla nostra volontà di sperimentazione e sono molto felice del risultato complessivo. Tutte e tre siamo riuscite a realizzare qualcosa che avevamo in mente da un po'.

Abbiamo scelto di giocare sul contrasto delle pelle di Kathiana sfruttando fiori e il colore oro. Mi sono inoltre concentrata sulle sfocature che creano la luce e sul particolare effetto della vegetazione sull'acqua, che in questa località si caratterizza per un verde che amo alla follia.


Per continuare a seguire Angelica, visitate il suo profilo Instagram e la sua pagina Facebook.

Modella: Kathiana Saincy
MUA: Martina Curci
Fotocamera: Canon 5d mkiii

Scritto da lomosmarti il 2017-07-31 in #persone #obiettivo #ritratti #petzval-85 #attacco-canon

Maggiori informazioni

New Petzval 85 Art Lens

New Petzval 85 Art Lens

Le foto scattate con l'obiettivo New Petzval 85mm sono immediatamente riconoscibili per la nitidezza della aree a fuoco e per il meraviglioso bokeh a vortice nelle aree fuori fuoco.

Altri Articoli Interessanti